Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
A lavori fatti aggiornerò la lista credits e thanks in prima pagina
Da oggi ... si chiamerà
"Project Delirium"
by Androidiani Modding Samsung Galaxy Note Forum
A seguire i Nick di contribuiscono attivamente al progetto
:)
Io finisco sorto i credits in piccolo nella categoria "rompono e pure tanto"? :thumbup::D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sondra
Molto belle entrambi le animazioni....la a per il sonoro la preferisco e anche come animazione iniziale....molto bella anche la b. ....ma io preferisco la a.....
Completo inverso... ma invertirei pure io delirium e sfattucci... il suono è figooooooo tantooooo
-
Scusate un attimo...perché gli volete far cambiare la boot...lui la creata così e cosi deve rimanere...e una sua idea poi uno sceglie o una o l'altra
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Scusate un attimo...perché gli volete far cambiare la boot...lui la creata così e cosi deve rimanere...e una sua idea poi uno sceglie o una o l'altra
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Sono troppo indeciso... sarebbe comodo almeno un sorgebte base da modificare... ma secondo me delirium nella seconda è poco in vista... questo è il motivo (per me)
-
Quote:
BigD
Sono troppo indeciso... sarebbe comodo almeno un sorgebte base da modificare... ma secondo me delirium nella seconda è poco in vista... questo è il motivo (per me)
Se Sei indeciso fai una cosa...una la metti all'avvio e una allo spegnimento...;):p
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Se Sri indeciso fai una cosa...una la metti all'avvio e una allo spegnimento...;):p
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Se si puo... benone! Il note rimarra con il solo bottone reboot al centro dello schermo al posto di android... :D e pregherò che vada in bootloop logicamente...
-
Certo che si può
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Certo che si può
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Come? Come? Come? Come?
-
Anche a me va sempre al desk col tasto centrale.. Comunque a me sembra meno performante della lite 240 italiana ...
Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2
-
Quote:
fooloptional
Sei molto bravo....davvero molto bravo...ciao