Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fooloptional
Me lo linki ??
Attualmente ho quello di base (PhilZ 5.0.5) mi da problemi con i giochi, crasha spesso..
Ti metto il Link a xda
Installa la versione 1.3.7b che è l'ultima
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2252977
Anto
-
Quote:
lupo84
Certo che è per la 320, prima di flashare fatti una copia del sistemUI presente in preload e per tornare in dietro ti basta sostituirlo e settare i permessi, oppure ti fai un nandroid e passa la paura... ma se ti piace lo stile cyano non tornerai in dietro fidati, l'ho creata apposta perché anch'io non digerisco il verde... le featuring samsung restano invariate, è solo una mod grafica...
Ma il tasto "app recenti" e "blocca schermo" rimangono?
-
Quote:
MESSIA111
Ma il tasto "app recenti" e "blocca schermo" rimangono?
Appena installata si rimangono e vabbe penso sia ovvio non funziona andvanceS
-
Ragá um dritta: mi craschano un paio di giochi.. secondo voi da cosa puo dopendere..?? Ieri montavo la Deodex LT6 stessi giochi zero problemi.. Sarà questione di Rom?? :banghead:
-
Ciao raga scusate un piccolo aiuto: ho installato prima la versione 320 dpi, perfetta in tutto...
Ora ho messo su quella a 240, che sinceramente la preferisco... perfetta, ma quando lancio Svoice non ho audio nelle risposte... Altra cosa, ho lasciato il Launcher stock, quando ho una chiamata persa, mi viene notificata sull'icona della dock (cornetta telefono) correttamente, ma mi esce la scritta "telefono" sotto l'icona e non riesco più a toglierla. Ho letto un po' il 3d, ma son tantissime pagine, non so se avete già trattato l'argomento e avete già una soluzione... Grazie di nuovo
-
Quote:
fooloptional
Ragá um dritta: mi craschano un paio di giochi.. secondo voi da cosa puo dopendere..?? Ieri montavo la Deodex LT6 stessi giochi zero problemi.. Sarà questione di Rom?? :banghead:
Probabile...ma di solito gli scali di frame dipendono dal kernel...
-
Quote:
Mimmolm
Probabile...ma di solito gli scali di frame dipendono dal kernel...
Delirium LT4, prima con PhilZ 5.0.5, poi con Helloworld 1.3.7...
Crash continuo con i giochi.. cé qualche settaggio che posso attivare??
Atrimenti sarò costretto a cambiare Rom :confused:
-
Quote:
fooloptional
Delirium LT4, prima con PhilZ 5.0.5, poi con Helloworld 1.3.7...
Crash continuo con i giochi.. cé qualche settaggio che posso attivare??
Atrimenti sarò costretto a cambiare Rom :confused:
Ma in particolare cosa succede?
-
Quote:
Zamboss
Ma in particolare cosa succede?
Nella fase di avvio del gioco, si blocca e non va.. non me li fa partire.. :banghead:
-
Quote:
fooloptional
Nella fase di avvio del gioco, si blocca e non va.. non me li fa partire.. :banghead:
I giochi li hai ripristinati da un backup?
Se lo fai ad esempio con titanium può crearti problemi