Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi,non essendoci screen shot in prima pagina vi chiedo una cosa,ho installato questa ROM ma e uguale identica alla stock JB????Possibile,per capire che è una roma custom devo andare sulle proprieta del telefono,nessun mod,nessun tweack...nulla di nulla una stock pura.....vi risulta???
-
Quote:
Originariamente inviato da
shooters
Ciao Ragazzi,non essendoci screen shot in prima pagina vi chiedo una cosa,ho installato questa ROM ma e uguale identica alla stock JB????Possibile,per capire che è una roma custom devo andare sulle proprieta del telefono,nessun mod,nessun tweack...nulla di nulla una stock pura.....vi risulta???
Se hai messo la deodexed sì, devi mettere la lite 320
-
salve :D sono stavo via dal forum per diverso tempo e ho accumulato più di 400 pagine di discussione. che mi son perso nel frattempo??
ho visto saltando qua e la che avete postato consigli per ottimizzare il note...c'è qualcosa di importante per la batteria??
-
Quote:
ooserjoo
salve :D sono stavo via dal forum per diverso tempo e ho accumulato più di 400 pagine di discussione. che mi son perso nel frattempo??
ho visto saltando qua e la che avete postato consigli per ottimizzare il note...c'è qualcosa di importante per la batteria??
Tutto come al solito, nulla di nuovo...
Siamo ancora su lt4 fino a quando non esce la 4.2.2 o passiamo alla lt6 (non si sa se ci sono migliorie essenziali), una buona percentuale invece è passata alla cyanogen di sfattucci.
Un riassunto del riassunto rotfl
-
@androidfever
La prossima volta che parli di app che vanno contro il diritto d'autore e che violano le regole del forum e del play store sarò costretto a sanzionarti...
E intanto ho cancellato il tuo post.
Attenti ragazzi per queste cose perché si va incontro al ban!
-
Quote:
ntony17
@androidfever
La prossima volta che parli di app che vanno contro il diritto d'autore e che violano le regole del forum e del play store sarò costretto a sanzionarti...
Attenti ragazzi per queste cose perché si va incontro al ban!
Si fa subito riconoscere come moderatore rotflrotfl da quando lo sei diventato??
Qualcuno ha il link di una lt6 deodexed? ho provato su xda ma non ho trovato una rom pulita...
-
Quote:
Zamboss
Si fa subito riconoscere come moderatore rotflrotfl da quando lo sei diventato??
Qualcuno ha il link di una lt6 deodexed? ho provato su xda ma non ho trovato una rom pulita...
E perché è anche responsabilità nostra;)
Se non teniamo il forum 'pulito'..
Comunque se non erro sfatt l' aveva deodexata una lt6;)
-
Quote:
ntony17
E perché è anche responsabilità nostra;)
Se non teniamo il forum 'pulito'..
Ho provato a cercare ma non l'ho vista...
Ho una lista comunque di mod se sfattucci ha voglia di creare uno zip, sono utili secondo me integrarle nella rom senza dover creare un singolo zip per mod.
-titanium backup free (quando si acquista la pro viene creato un file che la converte automaticamente a pro all'avvio)
-seeder
-xposed e app dpi
-il nuovo photosphere
-emulatore terminale
-camera modificata con maggiore qualità video (ho l'apk se serve)
-performance control (free su playstore)
-sound search
-
Quote:
ntony17
[QUOTE=Zamboss;4149084]Ho provato a cercare ma non l'ho vista...
Se non sbaglio Sfatt aveva deodexato solo una LT5.....
La LT6 è in progetto... ma non ha ancora pubblicato nulla:o
-
Quote:
MESSIA111
Se non sbaglio Sfatt aveva deodexato solo una LT5.....
La LT6 è in progetto... ma non ha ancora pubblicato nulla:o
Ecco, allora aspetterò la deodexed poi mi creerò la mia rom e sono apposto rotfl
Ma si sa se arriverà la 4.2? Samsung tace :(