Visualizzazione stampabile
-
Sfatt ti ho mandato un PM, quando puoi rispondi please ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Ecco, allora aspetterò la deodexed poi mi creerò la mia rom e sono apposto rotfl
Ma si sa se arriverà la 4.2? Samsung tace :(
Mah? Teoricamente avevano detto che usciva... Ma secondo me fa in tempo a uscire Key Lime Pie :D
-
Quote:
MESSIA111
Mah? Teoricamente avevano detto che usciva... Ma secondo me fa in tempo a uscire Key Lime Pie :D
Io ho perso le speranze, se non esce questo mese non arriva più e dovrò per forza passare alla cyanogen... Ah no, già che la prossima cyanogen non sarà compatibile con i processori exynos :(
Insomma dovremo restare fermi
-
Quote:
Zamboss
Io ho perso le speranze, se non esce questo mese non arriva più e dovrò per forza passare alla cyanogen... Ah no, già che la prossima cyanogen non sarà compatibile con i processori exynos :(
Insomma dovremo restare fermi
...o cambiare cellulare:D:D:D
Ma quali sono le reali differenze tra 4.1.2 e la 4.2?
-
-
Buongiorno a tutti, qualche post fa qualcuno cercava la LT6 Deodex... metto il link dal mio dropbox...
Stock XXLT6 Australia (deodexed and rooted)
Buonagiornata ;)
-
Vale la pena provare questa lt6, secondo me è un passettino avanti alla lt4...
Ho messo qualche tweaks e HW e vola, i consumi sembrano uguali ma come ho detto nei post precedenti dà l'impressione di avere una capacità migliore di gestione della ram (spazza via tutto quello che non è necessario e dà anche più ram alle app in primo piano con conseguente miglioramento della fluidità).
Non trovo smart rotation, devo mettere secsetting modificato?
-
Quote:
Zamboss
Vale la pena provare questa lt6, secondo me è un passettino avanti alla lt4...
Ho messo qualche tweaks e HW e vola, i consumi sembrano uguali ma come ho detto nei post precedenti dà l'impressione di avere una capacità migliore di gestione della ram (spazza via tutto quello che non è necessario e dà anche più ram alle app in primo piano con conseguente miglioramento della fluidità).
Non trovo smart rotation, devo mettere secsetting modificato?
Fidati... Resta sulla lt4;)
-
Scusate la domanda,ma cosa cambia tra questa rom e quella Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE sempre di sfattucci? solo che una è su base tedesca e l'altra italia?Quali sarebbero le differenze tra le versioni a 240 dpi?
-
Quote:
Tuone
Scusate la domanda,ma cosa cambia tra questa rom e quella Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE sempre di sfattucci? solo che una è su base tedesca e l'altra italia?Quali sarebbero le differenze tra le versioni a 240 dpi?
Semplicemente il firmware tedesco è studiato per il mercato tedesco mentre quello italiano per il nostro mercato, quindi è più performante per il segnale internet ecc..
A 240 hai tutto più piccolo, mentre a 320 è la grandezza delle icone stock..