Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da King Elessar Telcontar
Ragazzi, tempo fa il buon Sfattucci aveva fatto il widget del meteo trasparente.. Qualcuno puoi linkarlo? Grazie
Trovato! Grazie
-
Capita anche a voi che uno sfondo (su base nera) che nella home si vede benissimo... se lo si mette nella schermata di sblocco si veda quasi grigio e addirittura alonato? :confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Capita anche a voi che uno sfondo (su base nera) che nella home si vede benissimo... se lo si mette nella schermata di sblocco si veda quasi grigio e addirittura alonato? :confused:
Se non sbaglio perché è semi trasparente la schermata di sblocco
-
Quote:
Zambetti
Se non sbaglio perché è semi trasparente la schermata di sblocco
Mah? Strano anche perché lo vedo anche alonato... tipo fatto a nuvole. :confused:
Ma non è questione di foto, perché fa così con tutte.... ma neanche di schermo, perché mi da questo problema solo nel blocco schermo.
Succede anche a te?
-
Quote:
Originariamente inviato da MESSIA111
Mah? Strano anche perché lo vedo anche alonato... tipo fatto a nuvole. :confused:
Ma non è questione di foto, perché fa così con tutte.... ma neanche di schermo, perché mi da questo problema solo nel blocco schermo.
Succede anche a te?
Succede anche a me..
-
A me non succede, lo sfondo l'ho impostato sia si blocco schermo che home eppure mi sembrano identici
-
Controllate qua, sembra uscita la LT9
Firmwares | SamMobile
-
Quote:
Zambetti
È brandizzata Orange non flashate;)
-
Quote:
ntony17
È brandizzata Orange non flashate;)
Speriamo che esca anche nobrand, sono curioso di vedere cosa è cambiato
-
Che kernel mi consigliate per il miglior consumo di batteria insieme a questa ROM?