Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikka93
Sarà contenta la batteria xD
E peggio se non hai il root..ahahahah ;):D poi scaricati supersu e dagli i permessi
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
mi chiede se disinstallar automaticamente superuser mentre installo supersu per non avere conflitti che faccio?
-
Quote:
Nikka93
mi chiede se disinstallar automaticamente superuser mentre installo supersu per non avere conflitti che faccio?
Disinstalla
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
gli ho dato disinstalla non ha fatto nessun errore ma l'icona di superuser è ancora lì. Ho paura che se la apro riperdo il root
-
Quote:
Nikka93
gli ho dato disinstalla non ha fatto nessun errore ma l'icona di superuser è ancora lì. Ho paura che se la apro riperdo il root
Non la disinstalla automaticamente... È successo pure a me... Perchè superuser è in preload...
Devi toglierlo a manina;)
-
Quote:
ntony17
Non la disinstalla automaticamente... È successo pure a me... Perchè superuser è in preload...
Devi toglierlo a manina;)
Se ha preso i permessi può anche rimanere superuser...ormai comanda supersu...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Non tocco niente, funziona. Nascondo le icone e via xD
-
No che palle ogni tanto appare " il programma superuser è stato arrestato.."
Come faccio a toglierlo dalla preload? ( So che devo andare in qualche cartella e cancellare l'apk ma non so quale sia… quanto sono niubbo ) :'(
-
Quote:
Nikka93
No che palle ogni tanto appare " il programma superuser è stato arrestato.."
Come faccio a toglierlo dalla preload? ( So che devo andare in qualche cartella e cancellare l'apk ma non so quale sia… quanto sono niubbo ) :'(
Vai su root explorer o un root browser su preload cerca superuser e lo disistalli
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
1 allegato(i)
Quote:
cipo.
Vai su root explorer o un root browser su preload cerca superuser e lo disistalli
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Allora ti posto le immagini di quello che ti appare...Allegato 71693Allegato 71694Allegato 71695 nella prima ce root explorer...lo apri e ti appare il preload...aprilo sino ad arrivare ad app...una volta aperto cerchi superuser che vedi nella 3 immagine...da notare sulla 2 al centro su trovi mount r/w...clicchi e ti appare mount r/o...ora e pronto per disinstallare vai su superuser
E mantieni tappato finché non ti appare delete e disinstalli..ok..se non hai capito fammelo sapere. ;):cool:
LT4....sempre piu delirante...;)