Visualizzazione stampabile
-
Ditemi anche che sono un nabbo ma io non riesco a cambiare l'immagine di sfondo al blocco schermo, se tolgo l'effetto increspatura (in pratica l'effetto acqua) mi imposta l'immagine che voglio, ma con l'effetto attivo mi resta sempre uno sfondo a sfumature grigiastre e nere... lo odio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
Ditemi anche che sono un nabbo ma io non riesco a cambiare l'immagine di sfondo al blocco schermo, se tolgo l'effetto increspatura (in pratica l'effetto acqua) mi imposta l'immagine che voglio, ma con l'effetto attivo mi resta sempre uno sfondo a sfumature grigiastre e nere... lo odio.
Puoi fare una foto? Può essere lo sfondo predefinito di sfatt, basta che vai in impostazioni display sfondo per cambiarlo
-
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting scusate la qualità. Comunque come ho spiegato, lo sfondo non cambia anche provandolo a cambiare secondo la normale procedura.
-
ho fatto 4 ore di schermo con il kernel helloworld. spettacolo il note é rinato
-
Quote:
yoshj
scusate la qualità. Comunque come ho spiegato, lo sfondo non cambia anche provandolo a cambiare secondo la normale procedura.
Che strano, addirittura l'orologio è diverso la quello che ho io...
Hai provato a installare la ROM ancora (senza wipe)?
Quote:
Nikka93
Te lo avevo detto che era un passo avanti, hai la versione con la "b" finale?
-
sì la b senza toccare clock ma solo messo pegasus - noop
undervoltando o abbassando la gpu andrebbe meglio? o rischio crash etc
-
Quote:
yoshj
Hai la mod xperia z? Riconoscerei quell'orologio (e il font) ovunque...
-
Quote:
BigD
Hai la mod xperia z? Riconoscerei quell'orologio (e il font) ovunque...
Non ne ho idea, ho flashato: DeliriumThemeBlack4.0.zip con la speranza di far diventare tutto dark ma la lock screen nulla... anche prima di flashare il tema era la stessa cosa.
Se magari mi aiutate a trovare la cartella del root dove è intanato queto wallpaper gli faccio una bella rimozione coatta e lo sostituisco manualmente...
-
Quote:
Nikka93
visto ahahahah rotfl :3
-
Quote:
Nikka93
sì la b senza toccare clock ma solo messo pegasus - noop
undervoltando o abbassando la gpu andrebbe meglio? o rischio crash etc
guarda io ti consiglio un undervolting almeno a 200-1200 io tenevo questo fino ad un mese fa e ora ho 500-1000 e mi va benissimo :) penso che metterò però 200-1000 :) certo avrai un minimo di lag nei giochi pesanti del tipo mc4 fast and furios e di questo genere se ci giochi ti consiglio di lasciare 200-1400 e cambiare solo i gov e gli scheduler :) buonafortuna con le prossime durate ^_^