Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikka93
sì la b senza toccare clock ma solo messo pegasus - noop
undervoltando o abbassando la gpu andrebbe meglio? o rischio crash etc
No, il clock della gpu è automatica e a differenza del philz di abbassa fino a 100mhz quindi ti fa risparmiare abbastanza batteria, ti consiglio di mettere pegasusq con noop e 200-1200mhz di cpu.
In più se non giochi metti la spunta a rendering gpu in opzioni sviluppatore così riduci il carico del processore
-
Quote:
Nikka93
ho fatto 4 ore di schermo con il kernel helloworld. spettacolo il note é rinato
hai risolto con superuser?
-
Ok proverò queste impostazioni per consumare meno ;-)
Quote:
cipo.
hai risolto con superuser?
ho cancellato il file apk dalla cartella ma se provo a disinstallare superuser non si toglie =(
Grazie mille dell aiuto ragazzi
-
1 allegato(i)
Ma...i permessi glieli hai dati?...così. .Allegato 71911Allegato 71912 e poi riavvia.. scusa ho messo super user...intendevo supersu
Edit. A superuser glieli levi così. ..http://img.tapatalk.com/d/13/07/13/tyba3udu.jpg
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Cipù hai provato la miui?:D
-
salve a tutti.ogni tanto torno a bazzicare la delirium perchè adoro il lavoro di sfattucci (ho amato la lsz full stock). dopo 3 settimane senza il mio padellone (in assistenza) lo ri-ho da ieri e questa è una delle rom che vorrei provare, ma non riesco a scaricarla. wuala mi va al massimo a 200kb/s. avete qualche trucco da darmi per scaricare meglio da wuala (io uso IDM)?
EDIT: oggi correva di più ma sempre troppo lento (download si blocca per errore di timeout, provato 2 volte). non è che magari qualcuno potrebbe postarmi un mirror?
-
Quote:
asusgarb
salve a tutti.ogni tanto torno a bazzicare la delirium perchè adoro il lavoro di sfattucci (ho amato la lsz full stock). dopo 3 settimane senza il mio padellone (in assistenza) lo ri-ho da ieri e questa è una delle rom che vorrei provare, ma non riesco a scaricarla. wuala mi va al massimo a 200kb/s. avete qualche trucco da darmi per scaricare meglio da wuala (io uso IDM)?
EDIT: oggi correva di più ma sempre troppo lento (download si blocca per errore di timeout, provato 2 volte). non è che magari qualcuno potrebbe postarmi un mirror?
Ci sono stati problemi da ieri, ora dovrebbe riandare, sto uplodando di nuovo normalmente ora ( ieri un inferno fino a stamattina alle 6 :/ )
-
Ciao a tutti raga, ho su da diversi giorni questa fantastica rom, purtroppo però, causa problema hardware, devo mandarlo in assistenza, devo quindi ripristinare tutto allo stato originale. Onde evitare casini chiedo lumi a voi più esperti: la guida da seguire è questa di Andromeda per Deep Clean
(http://www.androidiani.com/forum/mod...ote-n7000.html) oppure devo seguire altra strada? Attualmente ho su la rom a 240dpi e kernel integrato philz. La rom stock da scaricare va bene questa JELLY BEAN LSZ 4.1.2 No Brand Italia (sempre postata da andromeda tra i firmware originali)?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
agos1978
Ciao a tutti raga, ho su da diversi giorni questa fantastica rom, purtroppo però, causa problema hardware, devo mandarlo in assistenza, devo quindi ripristinare tutto allo stato originale. Onde evitare casini chiedo lumi a voi più esperti: la guida da seguire è questa di Andromeda per Deep Clean
(
http://www.androidiani.com/forum/mod...ote-n7000.html) oppure devo seguire altra strada? Attualmente ho su la rom a 240dpi e kernel integrato philz. La rom stock da scaricare va bene questa JELLY BEAN LSZ 4.1.2 No Brand Italia (sempre postata da andromeda tra i firmware originali)?
Grazie per l'aiuto.
Si certo..devi rimettere tutto stock
-
Ho messo il kernel helloworld ma sembra che io abbia perso il root o_O
Come posso fare?