..riflasha il kernel al riavvio freeza superuser e scarica supersu dal play e gli dai i permessi.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti....
A voi funzionano i test per provare la fotocamera/display/ecc... che si possono fare digitando *#.... *# dalla tastiera delle chiamate?
A me non partono :(
È un problema solo mio... o è proprio alla delirium che gli mancano e bisogna flashare qualche file?
Ragazzi...non me ne vogliate...
ma vedendo i reply ho pensato che forse questa e' la migliore ROM per il nostro Note1...
ma un dubbio mi assale ed e' che non ho minimamente idea da dove cominciare dato che non praticando modding mi sono dimenticato le procedure base.
Qualcuno mi puo' indicare i passaggi base dopo il root??? spero che non sia difficile installare questa rom.
grazie a tutti!@
Devi prima mettere un kernel safe con jelly bean originale , ci sta la guida di andromeda e si installa con il software ODIN.
poi a quel punto basta copiare lo zip della rom nella sd esterna e avviare il cellulare in recovery e seguire le istruzioni nel primo post, ossia fare i wipe e installare lo zip dalls recovery
ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=238473
Ti riferisci a questa guida??
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Quindi per prima cosa permessi di root che si hanno con il philz...poi seguire gli step nel primo post per finire giusto?
scusate ma le GAPPS sono incluse??? perche' non le vedo e non riesco a trovarle.... :(
Ciao Deliranti...
ho visto che è uscita la LT9 EUROPE e che cè anche PhilZ cwm6 XXLT9... cosa ne pensate?? #Sfattucci; ma una Deodex LT9 pura ??