Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Ciao a tutti....
A voi funzionano i test per provare la fotocamera/display/ecc... che si possono fare digitando *#.... *# dalla tastiera delle chiamate?
A me non partono :(
È un problema solo mio... o è proprio alla delirium che gli mancano e bisogna flashare qualche file?
Pure io...
-
Quote:
BigD
Io la avevo vista ma era per gli orange... e si doveva eseguire il debrand... su feisbuc ho chiesto e sfatt ha detto che comunque la lt4 va bene uguale...
Sto facendo il download.... XEU=EUROPA NO BRAND ;)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...e-15.59.06.jpg
-
Quote:
BigD
Io la avevo vista ma era per gli orange... e si doveva eseguire il debrand... su feisbuc ho chiesto e sfatt ha detto che comunque la lt4 va bene uguale...
Ci sono già alcune rom LT9, dicono che è la lt6 con un altro nome, personalmente non l'ho provata perciò non lascio alcun feed
-
Quote:
techmania
scusate ma le GAPPS sono incluse??? perche' non le vedo e non riesco a trovarle.... :(
Le gapps sono incluse nelle rom basate sulle stock....:cool::D
-
Quote:
lupo84
Le gapps sono incluse nelle rom basate sulle stock....:cool::D
deducendo che questa non e basata su una stock...riformulando la domanda...dove posso trovare le gapps???
-
Quote:
techmania
deducendo che questa non e basata su una stock...riformulando la domanda...dove posso trovare le gapps???
Forse non hai letto bene ne il titolo e ne la prima pagina del thread... questa è basata sulla lt4 samsung (quindi stock) con qualche "piccola" modifica da parte di sfattucci.......
-
Quote:
lupo84
Forse non hai letto bene ne il titolo e ne la prima pagina del thread... questa è basata sulla lt4 samsung (quindi stock) con qualche "piccola" modifica da parte di sfattucci.......
no diciamo che leggere ancora ci riesco grazie a Dio... l unica cosa e' che NON sapevo che LT4 significasse basata su stock...
scusate l ignoranza....
-
Ragazzi help non me la fa installare...mi dice system aborted...cosa devo fare??? qualche consiglio??
Ora fra l altro mi e rimasta la schermata di inizio Galaxy Note GT-N7000!!!!!
impiantata!
-
Quote:
techmania
Ragazzi help non me la fa installare...mi dice system aborted...cosa devo fare??? qualche consiglio??
Ora fra l altro mi e rimasta la schermata di inizio Galaxy Note GT-N7000!!!!!
impiantata!
Hai controllato il file se è corrotto..... controlla i mb se corrispondono a quelli scritti su wuala... nel caso riscarica......
-
Quote:
lupo84
Hai controllato il file se è corrotto..... controlla i mb se corrispondono a quelli scritti su wuala... nel caso riscarica......
Lupo...sta incasinato...e probabile che il problema lo abbia avuto con il file philz...e ora non va ...gli ho suggerito di rifare con odin...sull'altro 3d..:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb