Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Lupo...sta incasinato...e probabile che il problema lo abbia avuto con il file philz...e ora non va ...gli ho suggerito di rifare con odin...sull'altro 3d..:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Si ho visto dopo...... meglio ripulire.....
-
Buonasera a tutti, domenica è il mio compleanno è domani ricevo in anticipo il regalo della mia dolce metà, Nexus 4... passo a google pure..
anche si mi ero affezionato al Note,,,,
Domanda; vorrei vendere il mio Note (scatola originale + carica batt. e cavo usb + SD da 8Gb) zero graffi... la batteria sta mollando questa è l'unica pecca..
quale è il suo valore?? voi a quanto lo dareste via ??
-
Quote:
fooloptional
Buonasera a tutti, domenica è il mio compleanno è domani ricevo in anticipo il regalo della mia dolce metà, Nexus 4... passo a google pure..
anche si mi ero affezionato al Note,,,,
Domanda; vorrei vendere il mio Note (scatola originale + carica batt. e cavo usb + SD da 8Gb) zero graffi... la batteria sta mollando questa è l'unica pecca..
quale è il suo valore?? voi a quanto lo dareste via ??
200€ tondi tondi e metti in evidenza che devono sostotuire la batt (25€ al centro assistenza con 6 mesi di garanzia) ;)
Cmq siamo ot... Ce il thread apposito ;)
-
Ciao ragazzi in merito aalla rom che dovrebbe essere molto valida,pur leggendo molti post non ho letto la voce "bug",significa che non ci sono?E una Roma da potersi portare in vacanza??
Grazie 1000
-
Quote:
shooters
Ciao ragazzi in merito aalla rom che dovrebbe essere molto valida,pur leggendo molti post non ho letto la voce "bug",significa che non ci sono?E una Roma da potersi portare in vacanza??
Grazie 1000
Certo..consigliatissima..io la monto... mai nessun problema.;)
-
Quote:
cipo.
Ottimo grazie 1000!!
-
ciao cipo concordo è fantastica!!!!
Quote:
cipo.
-
Scusate mi potreste linkare l apk per poter installare la fotocamera della 4.2.2? Non riesco a trovarla, grazie
-
Usare 2 batterie ( si scarica una e metto l altra) può dare fastidio alla calibrazione?
-
Quote:
Nikka93
Usare 2 batterie ( si scarica una e metto l altra) può dare fastidio alla calibrazione?
No...che centra la calibrazione con il cambio batteria...:rolleyes::cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb