Ciaooo ....sondra quanto tempo e passato...come va..:Dtutto bene?
cyano cm 10.1 4.2.2 stable gs i9000 tapatalk
Visualizzazione stampabile
Perchè nell'installazione di questa rom delirium xxlt4 rev02 nell'installarlo nella recovery mi da installation aborted e quindi non riuscendo a installarla????
Ho un N7000 H3G con rom stock LT4, kernel HelloWord e permessi di root.
Posso fare il flash di questa rom direttamente dalla recovery o ho la necessità di azioni aggiuntive?
Considerando che la rom stock è piena di lag, si blocca continuamente e la batteria è quasi inesistente, mi consigliate di utilizzare questa Rom o altro?
Vi ringrazio anticipatamente...
Scusate ma forse mi sono eprso qualche cosa,ho installato questa ROM,ma tutte le funzione che si leggono nel changelog dove sono??
In pratica mi sembra essere passato da una stock ad una stck custom am senza nessuna funzione aggiuntiva....ho sbagliato qualche cosa??
Allora io ho installato questa come da download verso il repository N7000XXLT4_N7000OXALT4_1103517_REV02,ma volevo installare questa:DELIRIUM XXLT4 GERMANIA JB 4.1.2 Aprile che presuam sia un'altra cosa.....ma dove trovo il link diretto??
Grazie!!
cipo monto la cwm 6.0.3.3 faccio i wipe e tutto ma quando la vado a flashare mi da installation aborted e non capisco perchè
come lo controllo??? Lo stesso problema ce l'ho anche con la rom n5100 note 8la stessa cosa mi fa non so che fare