Controllati vanno bene non son che dirti mi può linkare tu le due ROM per favore Grz
Visualizzazione stampabile
Controllati vanno bene non son che dirti mi può linkare tu le due ROM per favore Grz
Fatto ma nnt pero ho notato una cosa provando a installarli con mobil od in pro mindice che sono degli update e non delle.ROM. se cosi fosse mi site qualeme la ROM di base anche per quella Tablet e phablet note 8 sempre per note
Buongiorno a tutti... mi passate il link del 3D per vender il mio note ?? non lo trovo..
Da tapatalk... devi andare all'inizio del forum Androidiani...Poi vai in "Mercatino Androidiani" poi "vendo smartphone ;)
Altrimenti dal web vai qui https://www.androidiani.com/forum/vendo-smartphone/
allora questo è circa il 20esimo giorno di questa rom dopo un deep clean.
che dire sublime scorre che è una favola con nova launcher poi e anche il kernel hw 1.3.7 sono riuscito a fare con una batteria di un anno 4 h di schermo sfatt complimenti davvero!
Come vi trovate con questa rom...? Sembrate entusiasta!!! È solo grazie ai cuochi che abbiamo le diversita' ed i notevoli miglioramenti del nostro cell...
Io ora monto miui e mi trovo benissimo anche 24 ore e piu' in deep sleep.... mentre uso di 4 ore di cell fra chiamate internet e messagi la batteria si attesta circa al 40%..
Grazie a tutti..
guarda questa forse è la migliore rom su base stock che si possa avere :) anzi sicuramente io le ho provate tutte da quella di joosh e alle altre su xda ma questa ha un ottimo rapporto prestazioni consumi! io l'unico device che monta la miui è quello che lo ha come stock lo xiaomi preso ad un offerta incredibile (150 euro) in ogni caso non la metterei mai sul note perchè non mi piace infatti appena capirò come si roota e si flasha sullo xiaomi ci metterò una base cyano ^_^ ( non ti sto criticando per la scelta non mi permetterei mai) ti dico solo che se la vuoi provare questa del di sfatt non ti stacchi più!