Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho flashato il rom, mi trovo bene ma ho riscontrato un bug/problema: registratore delle chiamate. Quando provo a registrare una chiamare, mi esce la scritta "Impossibile avviare.Scanner multimediale in esecuzione." Ho provato a riavviare il mio padellone e alla prima chiamata registrava, ma poi, niente. Chi puoi aiutarmi? :'(
-
Consigliate di rimanere col kernel philz o flashare hello?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ringo89
Assolutamente HW :)
-
Quote:
cinese96
Ragazzi io ho flashato il rom, mi trovo bene ma ho riscontrato un bug/problema: registratore delle chiamate. Quando provo a registrare una chiamare, mi esce la scritta "Impossibile avviare.Scanner multimediale in esecuzione." Ho provato a riavviare il mio padellone e alla prima chiamata registrava, ma poi, niente. Chi puoi aiutarmi? :'(
Prova con un wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
Ringo89
hello guy!!
-
Quote:
Zambetti
Assolutamente HW :)
Quote:
androidfever
hello guy!!
Come lo settate?
-
Quote:
Ringo89
Come lo settate?
Pegasus noop o sio
-
Quote:
MESSIA111
Prova con un wipe cache e dalvik cache
Fatto ma niente :(
-
Quote:
Ringo89
Come lo settate?
Devi essere tu a trovare il miglior compromesso ....ogni terminale e diverso... quello che va bene a te magari non va bene ad un altro..:cool:....anch'io pensavo che pegasus era il mio ideale ...invece mi son accorto che con interactive va a meraviglia.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Invece per lo scorrimento dello sfondo con tw? C'è bisogno di flashare qualcosa?