Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Si e meglio flashare due volte.... Facendo i wipe cache e dalvik...;)
Grazie cipo. QUINDI installo da recovery poi senza riavviare faccio i due wipe e flasho di nuovo e riavvio? Ciao e grazie
Edit:
ok flashato due volte di seguito con 2 wipe. Installazione ok. Al riavvio mi ha chiesto di aggiornare un file di SuperUser, fatto e tutto ok e funzionante. Settato HW su pegasusq/noop.
Che dire...: grazie raga, il mio NoteOne ringrazia... ;)
-
Quote:
agos1978
grazie cipo. Quindi installo da recovery poi senza riavviare faccio i due wipe e flasho di nuovo e riavvio? Ciao e grazie
edit:
Ok flashato due volte di seguito con 2 wipe. Installazione ok. Al riavvio mi ha chiesto di aggiornare un file di superuser, fatto e tutto ok e funzionante. Settato hw su pegasusq/noop.
Che dire...: Grazie raga, il mio noteone ringrazia... ;)
.....ok....;):D....ora scaricati supersu dal play e dagli i permessi.
-
Quote:
cipo.
.....ok....;):D....ora scaricati supersu dal play e dagli i permessi.
Fatto... ora mi ritrovo SuperSu e Superuser. Credo vadano in conflitto perchè quando provo ad aprirlo (superuser) mi dice nuovamente di aggiornare un file e se gli dico si mi va in errore. Che faccio...? Grazie
-
Quote:
agos1978
Fatto... ora mi ritrovo SuperSu e Superuser. Credo vadano in conflitto perchè quando provo ad aprirlo (superuser) mi dice nuovamente di aggiornare un file e se gli dico si mi va in errore. Che faccio...? Grazie
No...non dovevi aprire superuser...dovevi dare i permessi a supersu...ora prova a freezare super user...
-
Quote:
cipo.
No...non dovevi aprire superuser...dovevi dare i permessi a supersu...ora prova a freezare super user...
Io per ora ho semplicemente disinstallato SuperSu, riaperto Superuser, aggiornato file binario (con successo e senza errori). Permessi superuser ok di nuovo.
Cipo ti ringrazio mille per la disponibilità data anche di domenica a noi (me) che ci chiappano il giusto... :-[
Quando ho installato SuperSu la prima volta mi ha chiesto i permessi, (dati), poi mi diceva che un'applicazione andava in conflitto e mi chiedeva l'eliminazione, non sapendo cosa fare gli ho detto di no.
Mod scusate se sono un po' Ot.
-
Quote:
agos1978
Io per ora ho semplicemente disinstallato SuperSu, riaperto Superuser, aggiornato file binario (con successo e senza errori). Permessi superuser ok di nuovo.
Cipo ti ringrazio mille per la disponibilità data anche di domenica a noi (me) che ci chiappano il giusto... :-[
Se più in la dovesse darti problemi...( molto probabile)....bisognerà riflashare il kernel...e subito dopo disinstallare superuser dal preload con un root browser e caricare supersu ...purtroppo il problema di questo kernel e superuser....quando inizia a dare i numeri bisogna levarlo...io lo freezato e lo tengo a dormire in sonno profondo...ahahahah
-
Se a qualcuno può interessare... Questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2360670 è una mod che incrementa velocità e fluidità della rom.
Testata e funziona egregiamente sulla mia Delirium LT4 con kernel HelloWorld :thumbup:
Naturalmente bisogna scaricare la versione per la stock (c'è anche per CM )
-
Quote:
MESSIA111
Se a qualcuno può interessare... Questa
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2360670 è una mod che incrementa velocità e fluidità della rom.
Testata e funziona egregiamente sulla mia Delirium LT4 con kernel HelloWorld :thumbup:
Naturalmente bisogna scaricare la versione per la stock (c'è anche per CM )
L'ho usato per una settimana su lt9 e all'inizio andava bene poi ha iniziato a rallentarmi tutto e a surriscaldare il telefono, disinstallato e ora viaggia di più
-
Quote:
Zambetti
L'ho usato per una settimana su lt9 e all'inizio andava bene poi ha iniziato a rallentarmi tutto e a surriscaldare il telefono, disinstallato e ora viaggia di più
Io l'ho installata ieri e per adesso tutto ok.... Cmq buono a sapersi...
-
Ragazzuoli, arriva il mio kernel OC/UV anche per voi Stock ... fine settimana ;)
Ovviamente per le prime alpha ho bisogno di tester volenterosi :)