Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi, chi mi sa dire come si installa Samsung Apps?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Ragazzuoli, arriva il mio kernel OC/UV anche per voi Stock ... fine settimana ;)
Ovviamente per le prime alpha ho bisogno di tester volenterosi :)
Io ci sono, se vuoi un consiglio sempre se possibile sarebbe utile mettere l'undervolt della gpu così usando il rendering gpu al posto della cpu si risparmia molta batteria
-
Quote:
Mau1976
Ciao Ragazzi, chi mi sa dire come si installa Samsung Apps?
la devi installare come una semplice app....prendila da qui...:
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1318713331
-
Quote:
MESSIA111
Io l'ho installata ieri e per adesso tutto ok.... Cmq buono a sapersi...
messia ti ringrazio per la segnalazione mi interesserebbe molto ho letto su xda un paio di pagine. tra qualche giorno potresti dare più feed?
-
Quote:
androidfever
messia ti ringrazio per la segnalazione mi interesserebbe molto ho letto su xda un paio di pagine. tra qualche giorno potresti dare più feed?
Certo.... Per adesso ancora tutto ok(notevole miglioramento) .... Fra un paio di giorni vi aggiorno:thumbup:
Cmq se la vuoi provare di persona... non corri alcun rischio... e volendo c'è anche la mod per tornare indietro.
-
Quote:
cipo.
Se più in la dovesse darti problemi...( molto probabile)....bisognerà riflashare il kernel...e subito dopo disinstallare superuser dal preload con un root browser e caricare supersu ...purtroppo il problema di questo kernel e superuser....quando inizia a dare i numeri bisogna levarlo...io lo freezato e lo tengo a dormire in sonno profondo...ahahahah
Wee Cipetto tutto ok???io ho tolto supeuser e lasciato solo supersu si dall inizio e va benissimo, sono ancora con questa super deliziosa rom un abbraccio grande
-
Quote:
sondra
Wee Cipetto tutto ok???io ho tolto supeuser e lasciato solo supersu si dall inizio e va benissimo, sono ancora con questa super deliziosa rom un abbraccio grande
Weeehh sondra...un abbraccio anche a te...:D...si anch'io con questa bellissima rom...ora e veramente un gioiello..stagionata al punto giusto...per quello dico sempre andateci piano con i flash...ora che si e assestata ha una fluidità incredibile....oltretutto anche il consumo e minore...ma io superuser lo freezato ...e uguale...dorme profondamente...ahahahah
-
Quote:
sondra
Quote:
cipo.
Weeehh sondra...un abbraccio anche a te...:D...si anch'io con questa bellissima rom...ora e veramente un gioiello..stagionata al punto giusto...per quello dico sempre andateci piano con i flash...ora che si e assestata ha una fluidità incredibile....oltretutto anche il consumo e minore...ma io superuser lo freezato ...e uguale...dorme profondamente...ahahahah
Raga io per ora ho ancora su superuser, ma dovesse dare problemi, sicuramente seguo il consiglio di Cipo...
Devo davvero dire che ero scettico nel flashare custom rom, ma alla fine mi son deciso e, bada bada, ho beccato una delle migliori...
Fluidità, velocità e consumi superlativi (un altro device) e in accopiata con kernel Hw, il top...
Che dire, grazie Sfattucci, beta tester e membri del 3d, sempre pronti a darti una mano.....
:) :) :)
-
ragazzi ma chr ne pensate del 4.2.2 dell's2 plus? piccolo ot ahahahahahah (ora si scatena la 3 guerra mondiale)
-
Quote:
androidfever
ragazzi ma chr ne pensate del 4.2.2 dell's2 plus? piccolo ot ahahahahahah (ora si scatena la 3 guerra mondiale)
Sono vietate le parolacce e le bestemmie sul forum quindi no comment rotflrotfl