Visualizzazione stampabile
-
zambo hai cambiato nome o sei un'altro? ahahahah.
a allora scusate se vi istigo brutte parole ahahaha rotfl.
ragazzi un saluto da worthing io mi andrò a fare un bagno nell'oceano ahahahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
zambo hai cambiato nome o sei un'altro? ahahahah.
a allora scusate se vi istigo brutte parole ahahaha rotfl.
ragazzi un saluto da worthing io mi andrò a fare un bagno nell'oceano ahahahaha
Sono sempre io :)
Non sarebbe una brutta idea aprire un thread mentre attendiamo (speriamo) che arrivi l'aggiornamento 4.2, come si era fatto con la 4.1
-
Quote:
Zambetti
Sono sempre io :)
Non sarebbe una brutta idea aprire un thread mentre attendiamo (speriamo) che arrivi l'aggiornamento 4.2, come si era fatto con la 4.1
i think you could be right ^_^
-
Utilizzate qualche settaggio particolare per giocare ai vari gta ecc.? Montando il kernel HW gta 3 mi va piuttosto a scatti, nonostante i dettagli siano bassi. Un po' meglio vice city.
-
Quote:
Ringo89
Utilizzate qualche settaggio particolare per giocare ai vari gta ecc.? Montando il kernel HW gta 3 mi va piuttosto a scatti, nonostante i dettagli siano bassi. Un po' meglio vice city.
Metti la versione 1.3.7 senza la b finale e vedrai che vola
-
Quote:
agos1978
Raga io per ora ho ancora su superuser, ma dovesse dare problemi, sicuramente seguo il consiglio di Cipo...
Devo davvero dire che ero scettico nel flashare custom rom, ma alla fine mi son deciso e, bada bada, ho beccato una delle migliori...
Fluidità, velocità e consumi superlativi (un altro device) e in accopiata con kernel Hw, il top...
Che dire, grazie Sfattucci, beta tester e membri del 3d, sempre pronti a darti una mano.....
:) :) :)
Ahahahah....è la migliore...fidati...;):D
-
Quote:
Zambetti
Metti la versione 1.3.7 senza la b finale e vedrai che vola
Grazie, proverò. Cosa cambia tra le due versioni?
-
Quote:
Ringo89
Grazie, proverò. Cosa cambia tra le due versioni?
Ha una maggiore ottimizzazione della GPU che arriva sino a 400...ottima per usare i giochi...anche se consuma un po' di più...;)
-
ragazzi qualcuno puo darmi una mano a capire dall'inizio xposed xposed framework e il resto? grazieee :))))
-
Quote:
androidfever
ragazzi qualcuno puo darmi una mano a capire dall'inizio xposed xposed framework e il resto? grazieee :))))
Xposed Framework :
Questa app vi permette di cambiare con vari moduli i DPI a singola app, col modulo tweakbox di variare i colori della barra di notifica, orologio e altre cosucce del sistema.
Avviare Xposed Framework,cliccare su install/update.
Aspettate che vada a buon fine, vi dirà di riavviare per rendere effettive le modifiche.
Riavviate il Note.
Avviate di nuovo Xposed Framework e nella sezione Moduli, flaggate sia perAppdensity e TweakBox.
Il modulo TweakBox proviene dal SG2 quindi funziona solo la parte della barra di notifiche dove potete cambiare colore, trasparenze della barra notifiche, colore dell'orologio e delle barre del segnale.
Riavviate il Note, e renderete tutto funzionante.