Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno di voi è riuscito a installare il google play cracked di cheepUs?a me da un errore dicendomi che servono 6 mega di spazio nella system, ma di spazio sicuramente c'è n'è
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuone
Qualcuno di voi è riuscito a installare il google play cracked di cheepUs?a me da un errore dicendomi che servono 6 mega di spazio nella system, ma di spazio sicuramente c'è n'è
A che ti serve?
-
Sono interessato a provarlo
-
Quote:
Tuone
Basta spostare l'applicazione in system/app però devi farlo con un root explorer
-
Quote:
Tuone
Cosa cambia rispetto a quello non crackkato?
-
Quote:
Zambetti
Basta spostare l'applicazione in system/app però devi farlo con un root explorer
Non funziona lo stesso, mi da lo stesso errore
-
Quote:
Tuone
Non funziona lo stesso, mi da lo stesso errore
Credo nn si possa parlare nel forum di quest'app perke a differenza del playstore salta la verifica della licenza....comunque basta ke elimini un app da system/app anke se provvisoriamente e ripeti l'installazione
-
Raga ma come faccio ad eliminare dai "Preferiti Internet" Samsung e Yahoo? Quando ci clicco sopra (tap lungo) esce la scritta elimina preferito, ma quando confermo il comando mi dice Impossibile Eliminare... Mah... :o
Altra domanda: ho su la rom a 320 dpi, ma volendola a 240 dpi devo per forza riflashare l'altra versione o posso trovare un'altra escamotage senza interferire sull'attuale fluidità della presente installata? Grazie e Buona domenica
-
Quote:
agos1978
Raga ma come faccio ad eliminare dai "Preferiti Internet" Samsung e Yahoo? Quando ci clicco sopra (tap lungo) esce la scritta elimina preferito, ma quando confermo il comando mi dice Impossibile Eliminare... Mah... :o
Che problemaccio rotfl
A quanto pare non ti lascia eliminare quelli preimpostati, prova a cancellare i dati dell'app e riprova altrimenti prova chrome
-
Quote:
Zambetti
Che problemaccio rotfl
A quanto pare non ti lascia eliminare quelli preimpostati, prova a cancellare i dati dell'app e riprova altrimenti prova chrome
Zambetti grazie mille per la celere risposta, sicuramente non è un problemone, d'altra parte la rom è impeccabile... era per curiosità visto che è poco che mi son dedicato al mod... :)