Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
agos1978
Zambetti grazie mille per la celere risposta, sicuramente non è un problemone, d'altra parte la rom è impeccabile... era per curiosità visto che è poco che mi son dedicato al mod... :)
Ci ho provato e funziona a me, tutti quelli di default li ho eliminati e ne ho creato uno per farti vedere Allegato 75306
-
Gentilissimo Zambetti, grazie anche dello screenshot, ma a me proprio non li elimina... Ma vabbene uguale...
-
Quote:
agos1978
Gentilissimo Zambetti, grazie anche dello screenshot, ma a me proprio non li elimina... Ma vabbene uguale...
Ma quelli ke nn riesci ad eliminare fanno parte deicpreferiti sincronnizati con il tuo account?
-
Quote:
Mimmolm
Ma quelli ke nn riesci ad eliminare fanno parte deicpreferiti sincronnizati con il tuo account?
se sono loro deve eliminarli dall account
-
Quote:
Mimmolm
Se sono yahoo e samsung sono quelli di default che costituiscono le pagine iniziali che si possono selezionare quindi non sono sincronizzate dall'account
-
Quote:
agos1978
Hai provato a clikkare su "elimina predefiniti"... Sotto a elimina dati e elimina cache... nelle impostazioni dell'app?
-
Quote:
MESSIA111
Hai provato a clikkare su "elimina predefiniti"... Sotto a elimina dati e elimina cache... nelle impostazioni dell'app?
Quello non ha niente a che fare, è per selezionare l'applicazione predefinita da lanciare non per i segnalibri
-
Ringrazio tutti per l'attenzione, ma Zambetti ci ha preso pieno nel senso che i due preferiti che non riesco ad eliminare son proprio quelli di default, Samsung e Yahoo.
La cosa strana sapete qual'è? Che quand'ero su rom originale riuscivo a cancellarli insieme a Samsung Manual (quest'ultimo non presente in questa release perchè non l'ho mai vista tra i preferiti). Comunque raga non è un problema per me, li tengo lì e ogni tanto vuol dire che leggerò qualche news da yahoo rotfl.
Siete mitici... anche sulle cose più frivole l'assistenza è massiccia... :)
-
Quote:
agos1978
Ringrazio tutti per l'attenzione, ma Zambetti ci ha preso pieno nel senso che i due preferiti che non riesco ad eliminare son proprio quelli di default, Samsung e Yahoo.
La cosa strana sapete qual'è? Che quand'ero su rom originale riuscivo a cancellarli insieme a Samsung Manual (quest'ultimo non presente in questa release perchè non l'ho mai vista tra i preferiti). Comunque raga non è un problema per me, li tengo lì e ogni tanto vuol dire che leggerò qualche news da yahoo rotfl.
Siete mitici... anche sulle cose più frivole l'assistenza è massiccia... :)
Si sono quelli di default.... Ma anche io avevo il tuo stesso problema che non li cancellava ma in qualche maniera sono riuscito a toglierli... è che non ricordo come, perché è passato troppo tempo.... Ma la maniera c'è.
-
Eurekaaaaa rotfl finalmente ci son riuscito.
Cancellando cache e dati di Internet, automaticamente vengono ripristinati quelli di default completi (con picasa, facebook, etc, con sempre yahoo e co.) Da qui in poi però selezionandoli te li fa eliminare. Ok raga ora posso dormire tranquillo rotfl rotfl rotfl.