Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zambetti
Certo, io ho messo quella dei nuovi s4 e htc one google e va molto meglio della 4.2 che girava poco tempo fa
Si è quella ;)
Mi dai un link per poterla installare?
-
Quote:
Zambetti
Certo, io ho messo quella dei nuovi s4 e htc one google e va molto meglio della 4.2 che girava poco tempo fa
E dove l'hai trovata, è uscita da poco? io avevo solo aggiunto la Photospere rilasciata ai tempi dell'uscita della rom...sopo cerco su Wuala!
Si è quella ;)
fatto, ma non è cambiato nulla, pazienza! quando riesco, provo con le Jabra e vedo se cambia qualcosa..tks per l'aiuto!
-
Quote:
Tuone
Mi dai un link per poterla installare?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2341943
[APP] Samsung Galaxy S4 / HTC One Google Editions Camera apk [JB]
-
Quote:
Zambetti
é la nuova photosphere? si deve togliere quella precedente, se sapessi come fare? :)
-
Quote:
Morriss
é la nuova photosphere? si deve togliere quella precedente, se sapessi come fare? :)
Metti l'apk dentro system/app, riavvia ed è fatto :)
Ovviamente nuovo photosphere migliorato
-
Ora però mi ritrovo con camera e fotocamera,e due gallerie...
-
Quote:
Tuone
Ora però mi ritrovo con camera e fotocamera,e due gallerie...
Giusto, non va a sostituire quella della samsung perchè magari a qualcuno piace di più usare la samsung per le foto e dopo usare photosphere a parte...
Se vuoi togliere la samsung puoi farlo
-
Quote:
Morriss
fatto, ma non è cambiato nulla, pazienza! quando riesco, provo con le Jabra e vedo se cambia qualcosa..tks per l'aiuto!
Provato anche le Jabra, stesso discorso....prende i comandi dalle cuffie, ma la musica non viene "deviata" sul BT! :'(
pazienza, mi terrò l'auricolare attaccato al cell, quando mi spiaggerò a settembre! :)
l'alternativa di reinstallare da capo / scambiare rom non mi solletica, per così poco...va troppo bene e non c'ho voglia di rimettere tutto a posto! Magari Sfatt sa dove metter le mani... :)
-
Quote:
Morriss
Provato anche le Jabra, stesso discorso....prende i comandi dalle cuffie, ma la musica non viene "deviata" sul BT! :'(
pazienza, mi terrò l'auricolare attaccato al cell, quando mi spiaggerò a settembre! :)
l'alternativa di reinstallare da capo / scambiare rom non mi solletica, per così poco...va troppo bene e non c'ho voglia di rimettere tutto a posto! Magari Sfatt sa dove metter le mani... :)
Io ho delle cuffie bluetooth e vanno benissimo, comandi compresi funzionano...
Ti compare la scritta auricolari connessi?
-
Quote:
Zambetti
Io ho delle cuffie bluetooth e vanno benissimo, comandi compresi funzionano...
Ti compare la scritta auricolari connessi?
si, tutto normale...li ho sempre usati, con la CM o altre rom stock, mai avuto problemi.
Appunto per quello mi sembra strano, le cuffie e il cell si "vedono" perchè oltre a skippare le tracce, vedo anche il titolo del pezzo suonato, ma il flusso audio resta sul cellulare...non so se HO stato spiegato! :)
anche con altri lettori di mpw, tipo Sensor Music Player o BeyondPod succede la stessa cosa.
Con il lettore di default, nel menu c'è la voce con Bluethoot, addirittura attiva il bluethoot se non è abilitato, ma poi continua a sparare la musica dalle casse! mah!