Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
si, tutto normale...li ho sempre usati, con la CM o altre rom stock, mai avuto problemi.
Appunto per quello mi sembra strano, le cuffie e il cell si "vedono" perchè oltre a skippare le tracce, vedo anche il titolo del pezzo suonato, ma il flusso audio resta sul cellulare...non so se HO stato spiegato! :)
anche con altri lettori di mpw, tipo Sensor Music Player o BeyondPod succede la stessa cosa.
Con il lettore di default, nel menu c'è la voce con Bluethoot, addirittura attiva il bluethoot se non è abilitato, ma poi continua a sparare la musica dalle casse! mah!
morriss....hai controllato se hai attivo risparmio energetico?...:cool:
-
Quote:
cipo.
morriss....hai controllato se hai attivo risparmio energetico?...:cool:
Ciao Cipo! :)
si, l'ho disabilitato perchè ho deciso che preferisco la performance alla durata....ma niente, no n mi funge! :'(
-
Quote:
Morriss
Ciao Cipo! :)
si, l'ho disabilitato perchè ho deciso che preferisco la performance alla durata....ma niente, no n mi funge! :'(
te lo chiesto perche' sul mio dava problemi addirittura con le cuffie col cavo...l'audio era bassissimo ...e il problema era quello...;):)
-
Quote:
cipo.
te lo chiesto perche' sul mio dava problemi addirittura con le cuffie col cavo...l'audio era bassissimo ...e il problema era quello...;):)
adesso ho fatto il contrario, ho abilitato il risparmio... e indovina un po? non funge! :)
-
Quote:
Morriss
adesso ho fatto il contrario, ho abilitato il risparmio... e indovina un po? non funge! :)
Controlla di non avere la modalità alla guida attiva, spulcia le impostazioni di svoice perchè forse sono quelle oppure in accessibilità e sintesi vocale
-
Quote:
Morriss
scusa...non ho capito....come non funge...rotfl
-
Quote:
cipo.
scusa...non ho capito....come non funge...rotfl
Non funge nel senso che.... continua a non funzionare :-)
Più tardi seguo lo indicazioni di Zamboss e vediamo se cambia
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Ciao raga buongiorno,
ho messo su la rom a 240 dpi. Volevo sapere come mai quando mi arriva una chiamata non risposta o un sms che non leggo subito mi viene sulla dock oltre alla notifica anche il testo sotto l'icona? Anche eliminando la notifica il text rimane. Sparisce solo spostando l'icona temporaneamente sulla home e rimettendola di nuovo nella dock. Allego un screenshot per essere più chiaro. Grazie mille.
Allegato 75561
-
io in vece vi pongo un quesito...non so se forse mi è sfuggito nei post vecchi,ma vengo ancora dalla vecchia delirium v1 e su 750 pagine ci sta!!
se vado nel menu pannello notifiche e metto nell'ordine che voglio wf-gps-bt ecc nella barra non me li cambia..
oltretutto spegnimento display-luminosità-lock e altri nel menu non ci sono..
-
qualcuno ha idea di come fare lo scatto multiplo sulla fotocamera google e quella samsung???