Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Ahhaah scusa messia..non avevo fatto caso ....infatti mi sembrava strano a queste ore si inizia a vaneggiare....per la s2 non so..magari se guardi in sezione ti fai un'idea ..:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Grazie lo stesso cipo... È che in sezione c'è ne sono tante... e speravo che qualche guru del thread mi potesse aiutare;)
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
Quote:
lupo84
Io ad un s2 di una mia amica dopo un bel deep clean gli ho montato la stock Ita col philz ed ho eliminato un po di apk e lib inutili ed ora non smette di ringraziarmi....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
E si ora ricordo...jb stock su s2 va meglio del note magari ci sarà qualche rom di buona fattura..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
MESSIA111
Grazie lo stesso cipo... È che in sezione c'è ne sono tante... e speravo che qualche guru del thread mi potesse aiutare;)
E infatti messia devi trovare uno che ha l's2 per darti le dritte ....c'è ilo che ha l's2.. un amico che fa le rom domani glielo chiedo..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
civic2012
vai cipo io sto provando la 240 lsz
così per provarla e non mi sembra male
La sto flashando anch'io, perchè nella tablet 213, sia su base XXLSX che su base XXLT4, pur essendo ben fatta e leggibile, non mi piacciono quando trovo le schermate divise in 2 pannelli, in quanto anche se il display del noye è genereso, di fatto divente un pò confusionale. Spero che ha breve il grande Sfattucci crei quella da 240 dpi che la phablet da 213, dove in questa ultima i pannelli divisi in 2 sono di meno. Ciao e buon lavoro a Sfattucci. ;) :) rotfl
-
Ragazzi sapete se va bene la tastiera dell'Xperia Z moddata per la LSZ ?
-
Quote:
cipo.
E infatti messia devi trovare uno che ha l's2 per darti le dritte ....c'è ilo che ha l's2.. un amico che fa le rom domani glielo chiedo..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Grazie cipo... mi faresti un grande piacere. Allora attendo tue notizie... Ciao e grazie:thumbup:
-
Quote:
Sfattucci
buona notte a chi va ... io invece sto per tornare a casa :)
A seguire appena torno le
Xslim
240
Phablet Note8 213DPI
Poi iniziamo coi fix :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Fra quanto la xslim? così prima di andare a nanna la flasho :p
-
Quote:
giu79
A me piace l'effetto animazione della prima con il logo della seconda (magari alla fine fai anche illuminare/lampeggiare gli occhi!). Che dici(te)???
Anche a me piace in questo modo. ;) :) rotfl
-
Quote:
MESSIA111
Grazie cipo... mi faresti un grande piacere. Allora attendo tue notizie... Ciao e grazie:thumbup:
Certo...ti informo in PM...;)
..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quando mi arrivano le notifiche la barradi stato dove sta l orologio mi diventa a tratti bianca è normale?Ho la tablet!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App