Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zambetti
Controlla di non avere la modalità alla guida attiva, spulcia le impostazioni di svoice perchè forse sono quelle oppure in accessibilità e sintesi vocale
verificato, tutto a posto ma continua a non funzionare.
Ho provato le cuffie con il tablet, e funzionano regolarmente. Bhooo!
-
ho un'altro piccolo problema.. con tapatalk, se tocco le immagini x ingrandire,si pianta il telefono!
qualcuno ha avuto problemi simili?
-
Quote:
gionnyd80
ho un'altro piccolo problema.. con tapatalk, se tocco le immagini x ingrandire,si pianta il telefono!
Io lo uso sempre e non ho mai avuto problemi
-
Quote:
gionnyd80
gionny...e un problema che non fa parte della rom...ho letto ora il pm..anche il resto lo riscontri penso solo tu...hai qualcosa che si intromette da rom precedenti...fai una bella pulizia del sistema..resetta tutto io direi di partire da zero...;):cool:
-
quando ho messo la rom ho spianato tutto come solito..
boh comunque stasera riprovo!!
quindi anche il discorso delle icone sulla barra notifiche dici che dipenda da altro!?!
vi aggiorno stasera!
-
Quote:
androidfever
qualcuno ha idea di come fare lo scatto multiplo sulla fotocamera google e quella samsung???
Non si può fare, si può fare solo sui quadcore che hanno lo zeroshutterlag...
-
Quote:
gionnyd80
quando ho messo la rom ho spianato tutto come solito..
boh comunque stasera riprovo!!
quindi anche il discorso delle icone sulla barra notifiche dici che dipenda da altro!?!
vi aggiorno stasera!
E riscaricati la rom...non usare lo stesso file.
-
Ciao ragazzi tutto bene? Ho un piccolissimo problema mentre ascolto musica con le cuffie riesco solo ad abbassare il volume e non alzarlo. Dove posso guardare per calibrarlo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
civic2012
Ciao ragazzi tutto bene? Ho un piccolissimo problema mentre ascolto musica con le cuffie riesco solo ad abbassare il volume e non alzarlo. Dove posso guardare per calibrarlo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma con i tastini laterali o è proprio android che non si abbassa?
-
2 allegato(i)