Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionnyd80
È normale... Perché quelle della 1° foto sono le impostazioni della barra originale Jelly Bean .... Mentre la delirium ha la barra modificata.
Io per esempio la imposto con "advanceS", ma ho la mod dei 23toggles (diversa da quella originale Delirium)....
Quindi non so come si impostano le tue....spero che qualcuno ti possa dire come si fa.
-
Quote:
MESSIA111
È normale... Perché quelle della 1° foto sono le impostazioni della barra originale Jelly Bean .... Mentre la delirium ha la barra modificata.
Io per esempio la imposto con "advanceS", ma ho la mod dei 23toggles (diversa da quella originale Delirium)....
Quindi non so come si impostano le tue....spero che qualcuno ti possa dire come si fa.
Se non sbaglio nella seconda foto sono i 23toggles solo che non sono abilitati tutti, se installi advanceS come dice messia li puoi modificare a piacere
-
@zambetti grazie per la risposta riguardante la fotocamera sai se c'è una app del play store che può sostituire questa funzione?
-
Ok..tutto sistemato! Grazie ancora
-
Morris..x il discorso delle cuffie!
le uso anche io e devo far cosi:
una volta che sei nel lettore clicchi il menu,c'è condividi con bluetoot..
Attiva..
Idem se vuoi tornare alla cassa!
nel vecchio era automatico..qui no!
-
Ho lo stesso problema...
Lo postai tempo fa ma nn ho ricevuto risp.
Beh... Devo farci l'abitudine...
-
Quote:
androidfever
@zambetti grazie per la risposta riguardante la fotocamera sai se c'è una app del play store che può sostituire questa funzione?
Io ti consiglio "camera zoom fx"
Io la uso e mi trovo molto bene...
Ha un sacco di funzioni,..... tra cui anche il multiscatto che cerchi tu (puoi decidere anche "quanti" scatti deve fare).
-
Quote:
boxter10
Ho lo stesso problema...
Lo postai tempo fa ma nn ho ricevuto risp.
Beh... Devo farci l'abitudine...
Ciao Boxter, scusa se mi permetto... ma ti consiglio di "quotare" sempre la risposta/argomento al quale ti riferisci....
Così le persone che leggono il tuo post, capiscono meglio il tuo problema.... e magari è più facile che ti possano aiutare ;)
-
Quote:
MESSIA111
Io ti consiglio "camera zoom fx"
Io la uso e mi trovo molto bene...
Ha un sacco di funzioni,..... tra cui anche il multiscatto che cerchi tu (puoi decidere anche "quanti" scatti deve fare).
Alla fine è un video diviso in frames e poi non funziona bene perchè basta un minimo movimento del soggetto per far venire sfocata la foto...
-
Lo avevo gia chiesto ma non mi ricordo piu :-(
sono gia sulla LT4 240 DPI di un po di tempo fa, se volessi passare alla 320 senza perdere i programmi installati come devo fare?
Grazie in anticipo