Usa titanium backup per salvare le app e i dati poi installi la rom e ripristini il tutto
Visualizzazione stampabile
Ho provato in tutti i modi, associandolo prima al BT e poi condividendo dal lettore come dici tu, ma...non lo vede tra i dispositivi disponibili!
e anche se lo dissocio e lo ricerco in condivisione, non viene visto....strano, attivando il BT normalmente non da problemi, lo vede suBBito!
Come parte telefonica funziona bene, e come dicevo in precedenza, con i tastini della cuffia, riesco a skippare le canzoni, e leggo anche il titolo dell'mp3 che sta suonando, non arriva solo l'audio quando ascolto musia, resta "girato" sul telefono...strano!
cmq, grazie per interessamento :)
Ma figurati..se posso essere utile!!
purtroppo non sono sviluppatore,ma solo scroccatore :D
passando dalla vecchia delirium a questa o dovuto capire alcune differenze tra cui la su citata!!
Ho provato,magari era quello!!
ragazzi volevo chiedere se sapete perchè in "impostazioni - aggiungi account" non ho l'account samsung come opzione. forse ho eliminato qualcosa di reinstallabile? ciao :)
grazie ho risolto mi mancava il file samsungservice.apk
Ragazzi qualcuno di voi usa il widget di ilmeteo.it ?
Quando spengo e riaccendo mi rimane il il widget con la scritta "caricamento in corso"
A voi succede?
mannaggia alla pupazza xD
Eheheeheh....Allegato 76664...buon ferragosto a tutti voi...;):D:D:beer::beer::thumbup:
Ciao è dà tantissimo che non entro qui in androidiani, mappa le rom di sfattucci sono così perfette che uno si dimentica di averle!
Mi è tornata la voglia di flash è mi chiedevo se questa 240 nel link in prima pagina è completa o bisogna scaricare eventuali fix!
Lo so che se ne sarà parlato allo sfinimento in tutto il topic, ma 570 e rotte pagine sono davvero troppe, abbiate pietà!!!
Se qualcuno mi facesse un breve sunto sulle caratteristiche generali e se il link in prima pagina è già quello definitivo. Monto una Delirium XXLSZ ITA Lite repack di circa 6/7 mesi fa!
Grazie in anticipo x le eventuali risposte!
Buon ferragosto a tutti!!!
Si é ottima ma metti il kernel helloworld 1.3.7b
Ragazzi il circuito di Ricarica del note é nella scheda madre o nel modulo che contiene la micro usb?