Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikka93
Si é ottima ma metti il kernel helloworld 1.3.7b
Ragazzi il circuito di Ricarica del note é nella scheda madre o nel modulo che contiene la micro usb?
Penso nella scheda madre dato che gestisce tutto lui (stacca la carica, evita gli sbalzi...)
-
raga esiste il karnel Thor per 4.1.2??? uso quello del 4.2.2 ma va in brick mi date un link gentilmente ?
-
Quote:
fabbro1
raga esiste il karnel Thor per 4.1.2??? uso quello del 4.2.2 ma va in brick mi date un link gentilmente ?
Se non sbaglio il kernel Thor é solo per CM... non per rom su base stock.... Poi magari sbaglio
-
perché ho un problema... per esempio stanotte dle 1:00 alle 9:00 aveva caricato solo l'88%...
In più mi pare che ultimamente si scarichi troppo velocemente.
Bah proverò a piallare e reinstallare ma non penso che il problema sia lì
-
Inoltre nonostante sia in carica si scarica o al massimo sale estremamente lentamente...
e non parlo di usarlo mentre gioco anche perché non ho videogiochi installati, ma usando whatsapp o facebook
-
Quote:
Nikka93
perché ho un problema... per esempio stanotte dle 1:00 alle 9:00 aveva caricato solo l'88%...
Non è difficile che sia un problema di batteria quasi andata. In tanti hanno risolto questi problemi sostituendo la batteria.
-
Quote:
Nikka93
Concordo anche io, o è la batteria andata...
Per curiosità usi un altro cavo per caricarlo (proprio il filo)? Perchè avevo letto che cambiando il filo si caricava più lento a causa dei pin diversi perciò era come caricare con usb standard a 500mAh
-
no il cavo é il suo, oggi ho provato a caricarlo con il caricabatterie del tablet Samsung (2.1A) e cavo htc ed andava meglio
-
Quote:
Nikka93
no il cavo é il suo, oggi ho provato a caricarlo con il caricabatterie del tablet Samsung (2.1A) e cavo htc ed andava meglio
Beh certo ma così rovini solo la batteria, non è che lo hai caricato troppo spesso con il caricatore tablet?
-
la carica la regola la scheda madre non, il caricabatterie può fornire anche 50A ma lui ne userà solo 1
cmq no prima volta
ora era al 50% messo sotto carica e dopo 20 min ha preso solo il 6%