Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=modyllo;4365660]
Quote:
Originariamente inviato da
Nikka93
Si é ottima ma metti il kernel helloworld 1.3.7b
Grazie per la risposta, ma tutti i vecchi add-on della Delirium XXLSZ ITA Lite repack possono esser fleschati con questa rom?
le varie moddature tipo l'airview della galleria video e le altre cosine dedicate???
Primo flash non andato a buon fine del tutto, mi diceva che Superuser aveva il codice binario obsoleto e mi chiedeva di aggiornare, ma senza alcun risultato...
Vado col secondo tentativo
-
[QUOTE=modyllo;4367935]
Quote:
modyllo
Primo flash non andato a buon fine del tutto, mi diceva che Superuser aveva il codice binario obsoleto e mi chiedeva di aggiornare, ma senza alcun risultato...
Vado col secondo tentativo
Appena rifleshata, tutto bene fino a quando non installo il kernel consigliato, al riavvio mi dice che SU deve essere aggiornato, ma non mi da alcuna possibilità di farlo.. messaggio:
"si è verificato un errore durante l'installazione di Superuser. Per favore invia un log dell'errore allo sviluppatore"
Che succede????
-
[QUOTE=modyllo;4368047]
Quote:
modyllo
Appena rifleshata, tutto bene fino a quando non installo il kernel consigliato, al riavvio mi dice che SU deve essere aggiornato, ma non mi da alcuna possibilità di farlo.. messaggio:
"si è verificato un errore durante l'installazione di Superuser. Per favore invia un log dell'errore allo sviluppatore"
Che succede????
e normale ....riflasha il kernel..prima fai wipe cache e dalvik..;)
-
[QUOTE=cipo.;4368276]
Quote:
modyllo
e normale ....riflasha il kernel..prima fai wipe cache e dalvik..;)
grazie cipo, ma i wipe li devo fare ogni volta che flasho qualcosa?
Per esser sicuro, è cosa buona e giusta ;) wippare prima di ogni flash?
Secondo; posso fare più flash senza riavviare la padellaccia???
Terzo; grazie caro ;)
-
[QUOTE=modyllo;4368394]
Quote:
cipo.
grazie cipo, ma i wipe li devo fare ogni volta che flasho qualcosa?
Per esser sicuro, è cosa buona e giusta ;) wippare prima di ogni flash?
Secondo; posso fare più flash senza riavviare la padellaccia???
Terzo; grazie caro ;)
Certo...caro...;):D:D
-
se fate un video da whatsapp, riuscite a inviarlo?
-
inoltre mi servirebbe lo zip "sns facebook" per sincronizzare l'agenda con fb
-
Ciao a tutti, ho installato ieri la tablet note8, fatto tutti i wipe e i format, e tutto ok, dopo un paio di ore di utilizzo si è riavviato da solo. ora dopo aver installato dal market usb switcher il telefono si è bloccato e riavviato però è rimasto fermo alla scritta samsung e non si è più sbloccato, ho dovuto togliere la batteria per riaccenderlo. come mai? c'è qualche passaggio che devo fare prima di installare la rom? cambiare kernel? spero possiate aiutarmi.
-
Quote:
Swanny
Ciao a tutti, ho installato ieri la tablet note8, fatto tutti i wipe e i format, e tutto ok, dopo un paio di ore di utilizzo si è riavviato da solo. ora dopo aver installato dal market usb switcher il telefono si è bloccato e riavviato però è rimasto fermo alla scritta samsung e non si è più sbloccato, ho dovuto togliere la batteria per riaccenderlo. come mai? c'è qualche passaggio che devo fare prima di installare la rom? cambiare kernel? spero possiate aiutarmi.
Chiedi qui ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293912
-
Quote:
Swanny
Non ti preoccupare è il bug dell'hot reboot che non funziona, non centra nulla se hai installato app ma se dovesse ricapitare tieni premuto per una decina di secondi il tasto accensione e si riaccende normalmente...
[OT] per caso avevi un htc desire hd? mi sembra di aver già visto il tuo nick