Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zambetti
Non ti preoccupare è il bug dell'hot reboot che non funziona, non centra nulla se hai installato app ma se dovesse ricapitare tieni premuto per una decina di secondi il tasto accensione e si riaccende normalmente...
[OT] per caso avevi un htc desire hd? mi sembra di aver già visto il tuo nick
Si, alla fine il problema si è ripresentato in modo snervante e ho effettuato questa procedura...mi sa che ritorno alla stock che almeno non mi aveva dato questo problema ^^
[OT] si avevo un htc desire hd prima di passare al note :D anche io ricordo il tuo nick, ben ritrovato :D
@messia111 grazie, darò un'occhiata a quel thread ;)
-
Quote:
Swanny
Si, alla fine il problema si è ripresentato in modo snervante e ho effettuato questa procedura...mi sa che ritorno alla stock che almeno non mi aveva dato questo problema ^^
[OT] si avevo un htc desire hd prima di passare al note :D anche io ricordo il tuo nick, ben ritrovato :D
@messia111 grazie, darò un'occhiata a quel thread ;)
Ti consiglio di installare questa rom (delirium Lt4 320) .... che é stabilissima e di gran problemi non ne ha.....
Magari quella tipo note8 ha più noie...
Cmq ricorda sempre di partire da una base pulita facendo tutti i wipe e format prima di installare una rom..... altrimenti rischi dei bootloop come ti é capitato.
-
Quote:
MESSIA111
Ti consiglio di installare questa rom (delirium Lt4 320) .... che é stabilissima e di gran problemi non ne ha.....
Magari quella tipo note8 ha più noie...
Cmq ricorda sempre di partire da una base pulita facendo tutti i wipe e format prima di installare una rom..... altrimenti rischi dei bootloop come ti é capitato.
Quello che gli è capitato non era un bootloop causato dagli wipe ma è un bug dell' hot reboot
-
Quote:
Nikka93
se fate un video da whatsapp, riuscite a inviarlo?
Quote:
Nikka93
inoltre mi servirebbe lo zip "sns facebook" per sincronizzare l'agenda con fb
nessuno????
-
Quote:
Nikka93
nessuno????
Sns facebook lo trovi nelle app rimosse di sfatt, per i video proverò
-
Quote:
Zambetti
Quello che gli è capitato non era un bootloop causato dagli wipe ma è un bug dell' hot reboot
Dici? Ma il bug dell'hot reboot non dovrebbe capitare solo se provi a riavviarlo con "hot reboot"...?
Lui ha detto che gli succedeva mentre lo usava....
-
Quote:
MESSIA111
Dici? Ma il bug dell'hot reboot non dovrebbe capitare solo se provi a riavviarlo con "hot reboot"...?
Lui ha detto che gli succedeva mentre lo usava....
Quando si riavvia mentre lo usi va in hot reboot perchè il reboot normale prima lo spegne normalmente poi lo riaccende.
-
Ciao ragazzi, ma è normale che con questa rom succede questo;
1) nei volumi, quando si clicca sul bilanciere compare come di consuetudine la finestra popup dei volumi... le prime due voci sono corrette mentre le altre due hanno come dicitura "PASSWORD" e "CODICE PIN" nonostante funzionino come volumi
2) quando mi chiede di effettuare una scelta tipo "solo questa volta" o "sempre" tipo da whatsapp quando carico una foto e la prendo dalla galleria, mi dice "TELEFONO" e "CUFFIE"
che caxxo è?!?!?!?
-
Quote:
modyllo
Ciao ragazzi, ma è normale che con questa rom succede questo;
1) nei volumi, quando si clicca sul bilanciere compare come di consuetudine la finestra popup dei volumi... le prime due voci sono corrette mentre le altre due hanno come dicitura "PASSWORD" e "CODICE PIN" nonostante funzionino come volumi
2) quando mi chiede di effettuare una scelta tipo "solo questa volta" o "sempre" tipo da whatsapp quando carico una foto e la prendo dalla galleria, mi dice "TELEFONO" e "CUFFIE"
che caxxo è?!?!?!?
È successo a molti anche con altre rom, personalmente non mi è successo ma è d'obbligo prima di installare di nuovo la rom fare il full wipe
-
Quote:
Zambetti
È successo a molti anche con altre rom, personalmente non mi è successo ma è d'obbligo prima di installare di nuovo la rom fare il full wipe
certo che è ovvio, infatti l'ho fatto... non è la prima volta che flasho...
ma soluzioni per il caso ve ne sono?