Nessuno sa come risolvere questa cosa anomala?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa come risolvere questa cosa anomala?
oltre la rom hai flashato altro?
perche se no rifai un full wipe e i 4format riflashi la rom wipe cache e davilk cache e dovresti risolvere. chi ha avuto sti problemi era perché flashavano mod che cambiavano il framework-res.apk o non effettuavano una pulizia adeguata ( tanti sono andati di deep clean )
Ciao sfatt, lieto di rileggerti...:D
Si ho flashato due mod di misterhide, una per le anteprime dei video e l'altra per l'effetto crt+barra notifiche...
Mi piacciono e non vorrei rinunciarvi:'(, non posso entrare in qualche modo e ripristinare il "difetto"?
Grazie per la risposta caro!!!
►►►►►RISOLTO◄◄◄◄◄
Cerco di descriverlo passo dopo passo in modo che magari chi ha lo stesso problema possa risolvere!
Ho APERTO la rom sul pc
ho estratto il file frameworks-res.apk dalla cartella System/frameworks e l'ho copiato nella sd esterna.
Con Root Browser ho copiato il file frameworks-res.apk in System/frameworks del note.
Si è riavviato dopo 1 minuto in automatico (credevo si fosse bloccato)o_O
A riavvio completato
ho riavviato nuovamente in recovery mode, wipe cache, wipe delvik, riavviato e tutto era tornato apposto.
Ha mantenuto la MOD misterhide delle prewiev dei video
il CRT off, la barra delle notifiche moddata sempre da misterhide
l'unica cosa che non ha mantenuto è la skin "verde" della MOD "MixParsa+Kalaga+CTR+BarTransByMisterHide".
►►►RIASSETTI◄◄◄
Quando ho lanciato Root Browser, il note andava in FC, quindi ho installato RootExplorer e ha funzionato!!!!
Ho dovuto rieffettuare il login in facebook
Riflashare il fix della flashbar
Rifare il login in Gmail
Magari può servire a qualcuno, ma non mi assumo la responsabilità di danni o malfunzionamenti.
CON ME HA FUNZIONATO!!!
È possibile che photoshop touch non sia in qualche modo compatibile con questa rom?
a me da problemi anche waze e whatsapp
Quote:
Originariamente inviato da Zambetti
D'oh! !!! Cosa può essere che mi fa crashare appena la apro?