Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Zambetti
Prova a cambiare font nelle impostazioni del display, altrimenti c'è uno zip flashabile per risolvere il bug che riguarda sempre i fonts
Niente .. cambiando font non succede nulla.. dove trovo lo zip flashabile?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
A voi vanno i video con whatsapp?
-
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93
A voi vanno i video con whatsapp?
In che senso, quelli ricevuti o creare video e inviarli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
se faccio un video dall applicazione poi lo dovrebbe inviare subito invece non lo manda ma lo salva nella galleria sotto video whatsapp
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikka93
se faccio un video dall applicazione poi lo dovrebbe inviare subito invece non lo manda ma lo salva nella galleria sotto video whatsapp
Ho provato ad inviare un video corto e funziona, prima di caricarlo lo salva nella cartella whatsapp però quando ha finito l'upload si vede nella conversazione
-
1 allegato(i)
Cosa significa? Alla fine anche la mia batteria è morta?
-
Quote:
Ringo89
Cosa significa? Alla fine anche la mia batteria è morta?
Fai qualche ciclo completo poi vedi se cambiarla o meno, a me sembra più un errore di lettura della batteria
-
Quote:
Zambetti
Fai qualche ciclo completo poi vedi se cambiarla o meno, a me sembra più un errore di lettura della batteria
OK proverò, grazie. Intanto, a scopo cautelativo, dove posso cercare altre batterie? Magari da 3000mah circa se effettivamente fanno guadagnare in autonomia.
-
Quote:
Ringo89
OK proverò, grazie. Intanto, a scopo cautelativo, dove posso cercare altre batterie? Magari da 3000mah circa se effettivamente fanno guadagnare in autonomia.
Io so di gente che comprava le gold da 3030mAh e dicevano che funzionavano realmente, ma io personalmente ti consiglierei quella della mugen da 2750mAh che hai la sicurezza e la qualità di un marchio
-
Quote:
Zambetti
Io so di gente che comprava le gold da 3030mAh e dicevano che funzionavano realmente, ma io personalmente ti consiglierei quella della mugen da 2750mAh che hai la sicurezza e la qualità di un marchio
Costa parecchio.... 44,5 dollari sul sito ufficiale.