Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zambetti
Ragazzi mi è successa una cosa strana, scrivo qui perchè magari interessa anche a voi... Io monto la SweetRom LT9.
Stavo guardando le mie foto e ad un certo punto il telefono è freezato, riavvio forzato ma va in bootloop.
Vado in recovery e cancello la cache, riavvio e non ho più nulla!
La cosa strana è che non ho fatto nessuno wipe e ne sono sicuro!
zamb...hai provato a levare la batteria prima di entrare in cwm?...e scommetto che non hai il backup.
-
Quote:
cipo.
zamb...hai provato a levare la batteria prima di entrare in cwm?...e scommetto che non hai il backup.
Non ho provato semplicemente perchè non era come quei bootloop che capitavano con la lsz, qui usciva la scritta samsung con i tasti accesi e la luminosità già impostata quindi molto vicino ad avviarsi ma dopo 3-4 secondi riappariva l'animazione samsung...
Non mi spiego come abbia fatto a cancellare i dati O.o
Il backup lo avevo solo delle app e non proprio recente, ma fa nulla ma mi girano le scatole che mi abbia fatto così :bd:
-
Quote:
Zambetti
Non ho provato semplicemente perchè non era come quei bootloop che capitavano con la lsz, qui usciva la scritta samsung con i tasti accesi e la luminosità già impostata quindi molto vicino ad avviarsi ma dopo 3-4 secondi riappariva l'animazione samsung...
Non mi spiego come abbia fatto a cancellare i dati O.o
Il backup lo avevo solo delle app e non proprio recente, ma fa nulla ma mi girano le scatole che mi abbia fatto così :bd:
e lo so zamb...proprio per questo io il backup lo faccio subito appena messo a puntino le cose...non c'e bisogno che te lo spieghi io il perche' di certe situazioni....e probabile che a scatenare il blocco sia stato qualcosa caricato male...non neccessariamente quello che stavi usando..comunque e buona norma prima di tentare altro la prima cosa da fare e levare la batteria...anche se in questo caso sembrerebbe qualcosa che e andato in conflitto nel hardware..provocando la scomparsa di tutto...se avevi il backup un click e ritornavi con tutto a posto...non costa nulla farlo...installi e levi i vecchi per non occupare spazio...e l'unica ancora di salvezza....ricordalo...;):cool:
-
Quote:
cipo.
e lo so zamb...proprio per questo io il backup lo faccio subito appena messo a puntino le cose...non c'e bisogno che te lo spieghi io il perche' di certe situazioni....e probabile che a scatenare il blocco sia stato qualcosa caricato male...non neccessariamente quello che stavi usando..comunque e buona norma prima di tentare altro la prima cosa da fare e levare la batteria...anche se in questo caso sembrerebbe qualcosa che e andato in conflitto nel hardware..provocando la scomparsa di tutto...se avevi il backup un click e ritornavi con tutto a posto...non costa nulla farlo...installi e levi i vecchi per non occupare spazio...e l'unica ancora di salvezza....ricordalo...;):cool:
Quoto in pieno...... "San Nandroid" :D
-
Quote:
cipo.
L'unica cosa che mi interessavano erano le app e per quello ho il backup settimanale, non è un problema non avere il nandroid per me tanto le impostazioni le metto al volo...
Ora sono quasi come prima però dovrò fare un bagnetto nell'acquasanta rotfl
Non mi riesco proprio a spiegare cosa sia successo, ho fatto solo video e da giorni non installavo nulla
-
Quote:
cipo.
Potrebbe essere un problema alla USB...magari ossidata...non e il primo..;)...magari lo mette in corto.
Niente da fare.... Oggi il problema si è ripresentato. Potrei provare ad utilizzare uno spry antiossidante a secco, magari è proprio come dici tu e risolvo. (devo cercare in tutti i modi di evitare l'assistenza) :-)
-
Io avevo problemi di ricarica (molto lenta) le provai tutte alla fine per esclusione era o l'usb o peggio qualcosa alla scheda madre
l'ho aperto ( é una cazzata) ho smontato la parte della usb ( altra cazzata) e ho spruzzato un po' di wd40 nella usb dall "interno verso l'esterno" e poi ho soffiato e asciugato con aria compressa
tutto risolto
spruzzarlo col cellulare montato é da pazzi perché rischi di fare danni
-
Quote:
Nikka93
Io avevo problemi di ricarica (molto lenta) le provai tutte alla fine per esclusione era o l'usb o peggio qualcosa alla scheda madre
l'ho aperto ( é una cazzata) ho smontato la parte della usb ( altra cazzata) e ho spruzzato un po' di wd40 nella usb dall "interno verso l'esterno" e poi ho soffiato e asciugato con aria compressa
tutto risolto
spruzzarlo col cellulare montato é da pazzi perché rischi di fare danni
Concordo in tutto tranne per l'aria compressa, soprattutto fare attenzione a non bagnare i sigilli di garanzia (non so dove si trovano però se il liquido tocca il sigillo garanzia ciaociao)
-
1 allegato(i)
Allegato 78294ho notato che quando accendo il 3g il consumo di batteria sale parecchio... ho messo su BBT per vedere da cosa dipenda e non capisco cosa sia la terza voce, Backup, e soprattutto come e se si può eliminare! e mi pare consumi anche parecchi MB, ma della app della tre ho poca fiducia...
-
Quote:
Zambetti
Ragazzi mi è successa una cosa strana, scrivo qui perchè magari interessa anche a voi... Io monto la SweetRom LT9.
Stavo guardando le mie foto e ad un certo punto il telefono è freezato, riavvio forzato ma va in bootloop.
Vado in recovery e cancello la cache, riavvio e non ho più nulla!
La cosa strana è che non ho fatto nessuno wipe e ne sono sicuro!
come ti trovi con la sweet?
a tuo parere meglio di questa, che a me piace molto?