Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
come ti trovi con la sweet?
a tuo parere meglio di questa, che a me piace molto?
Non ha molto in più di funzioni ma da lt4 a lt9 c'è un grande salto soprattutto nella gestione della ram che sembra migliore e il deepsleep che rimane sempre al 90%
-
Quote:
Zambetti
Non ha molto in più di funzioni ma da lt4 a lt9 c'è un grande salto soprattutto nella gestione della ram che sembra migliore e il deepsleep che rimane sempre al 90%
Grazie delle info, sai se funziona anche Photospere? quella della Delirium non la carica flashandola, sai dove possa trovare quella adatta alla Sweet?
Grazie
-
Quote:
Morriss
Grazie delle info, sai se funziona anche Photospere? quella della Delirium non la carica flashandola, sai dove possa trovare quella adatta alla Sweet?
Grazie
È già integrata la versione vecchia, io uso quella nuova e funziona benissimo.
Avrò fatto una 30ina di panorami tutti perfetti rotfl
Eccoti il link, metti l'apk in system/app:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2341943
-
Quote:
Originariamente inviato da nashandroid
Quote:
Quote:
Prova a cambiare font nelle impostazioni del display, altrimenti c'è uno zip flashabile per risolvere il bug che riguarda sempre i fonts
Niente .. cambiando font non succede nulla.. dove trovo lo zip flashabile?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Niente non riesco a farlo partire..dove lo posso trovare il flashabile per il bug delle font?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Grazie mille.. fatto ed ora va tutto perfettamenre..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Zambetti
Grazie mille, adesso è aggiornata anche la photospere! ieri ho messo anche Xepose installer + il modulo Tweakbox per abilitare lo skip di una canzone con i tasti volume, l'ultima cosa che mi mancava! :)
Adesso è quasi paro-paro alla mitica Delirium LT4, spero sia altrettanto valida!
-
Scusate provengo da MIUI e vorrei passare a Delirium.. qual'è la procedura da eseguire? quella postata all'inizo? :)
-
Quote:
GiuseppeMilite
Scusate provengo da MIUI e vorrei passare a Delirium.. qual'è la procedura da eseguire? quella postata all'inizo? :)
Fai tutti gli wipe poi installi lo zip, nulla di più semplice ;)
-
Raga ho un problema..praticamente sono ripassato dalla cm alla delirium ma non funziona superuser..in pratica mi dice ke devo aggiornare il binario ma appena provo a farlo mi dice ke non e possibile farlo...a cosa puo essere dovuto?
-
Quote:
jeanpierre85
Raga ho un problema..praticamente sono ripassato dalla cm alla delirium ma non funziona superuser..in pratica mi dice ke devo aggiornare il binario ma appena provo a farlo mi dice ke non e possibile farlo...a cosa puo essere dovuto?
riflasha il kernel philz...:cool:
-
Quote:
cipo.
riflasha il kernel philz...:cool:
Fatto...ma niente lo stesso :(