Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
we weeee ragazzuoli ... se seee ... ntony? ferie forzate e note sotto chiave XD
Non so perchè ma secondo me ntony è passato a s4, non ricordo cosa avevo letto su s4 ma c'era un suo commento
-
Quote:
Sfattucci
we weeee ragazzuoli ... se seee ... ntony? ferie forzate e note sotto chiave XD
Non mi dire che il ragazzo si e rovinato...:eek::eek::rolleyes::D:D
-
Quote:
cipo.
Non mi dire che il ragazzo si e rovinato...:eek::eek::rolleyes::D:D
mi sa che l'abbiamo perso :/
-
Quote:
Sfattucci
mi sa che l'abbiamo perso :/
Credo anche io, ci avrebbe già cazziato con questi OT rotfl
-
Domandina... Questa rom ha il project butter ? Sono stufo di vedere il touch che risponde con ritardo ai tocchi !
-
Quote:
Matty117
Domandina... Questa rom ha il project butter ? Sono stufo di vedere il touch che risponde con ritardo ai tocchi !
Sì è di serie su tutte le rom di tutti i dispositivi con jb, anche se non ha nulla a che fare con la risposta del touchscreen
-
Perfetto e come durata batteria come è ? Cmq il project butter fa in modo che il lag tra tocco e risposta sia di qualche millisecondo in meno se non erro!
-
Quote:
Matty117
Perfetto e come durata batteria come è ? Cmq il project butter fa in modo che il lag tra tocco e risposta sia di qualche millisecondo in meno se non erro!
Batteria ottima, dipende molto dal kernel...
Il project butter sfrutta la gpu per il rendering del display, tramite tweaks però si può usare la gpu anche per il touchscreen
-
Ho in download la 240dpi la posso lasciare con il suo Kernel ? Si ne avevo sentito parlare di questa possibilità !
-
Quote:
Matty117
Ho in download la 240dpi la posso lasciare con il suo Kernel ? Si ne avevo sentito parlare di questa possibilità !
Lascia il kernel che ha giá poi se vorrai cambiarlo lo potrai fare in qualsiasi momento