Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zambetti
Intendi quello con lo switch notifiche/toggles?
Se intendi quelle non è possibile perchè è di serie sulle 4.2 ed è completamente diverso da quello dalla 4.1.2
si :/ devo essere sincero mi pare strano che non si può fare un porting cosa dovrebbe cambiare. ovviamente non sono in posizione di parlare.
-
Quote:
androidfever
si :/ devo essere sincero mi pare strano che non si può fare un porting cosa dovrebbe cambiare. ovviamente non sono in posizione di parlare.
Dovrebbe essere completamente diverso sia in termini di collegamento (mancherebbero le impostazioni per configurare i collegamenti) sia in termini di librerie perché bisognerebbe mettere tutte le animazioni, le dimensioni devono essere configurate...
-
Quote:
Zambetti
Dovrebbe essere completamente diverso sia in termini di collegamento (mancherebbero le impostazioni per configurare i collegamenti) sia in termini di librerie perché bisognerebbe mettere tutte le animazioni, le dimensioni devono essere configurate...
grazie della spiegazione :) speriamo allora ci arrivi il 4.2.2 per il note ahahah che io lonprediligo solo per quello ahah
-
Quote:
androidfever
grazie della spiegazione :) speriamo allora ci arrivi il 4.2.2 per il note ahahah che io lonprediligo solo per quello ahah
Spero anche io :)
-
Ragazzi, ho fatto un guaio...
Ero con questa ROM, ho modificato una riga del file build.prop, si è bloccato il cel sulla scritta Samsung Galaxy... in avvio.
Entra in download mode, ho flashato con Odin3 v1.85 il firmware ITA originale, ma non riparte...
Avete altre idee?
-
Strano che il flash da odin non parta.
Hai provato in recovery a fare tutti i wipe?
-
Ragazzi ho flash da poco di nuovo questa roma ma ho dei problemi.Il cell a volte si blocca in una schermata nera e delle volte si è riavviato anche da solo,cosa può essere?
-
Quote:
freezar
Ragazzi, ho fatto un guaio...
Ero con questa ROM, ho modificato una riga del file build.prop, si è bloccato il cel sulla scritta Samsung Galaxy... in avvio.
Entra in download mode, ho flashato con Odin3 v1.85 il firmware ITA originale, ma non riparte...
Avete altre idee?
In recovery non hai provato se ci andava...altrimenti bastava rifare i wipe...ormai hai modificato...perciò non ti rimane altro che mettere il fw con i 3 file sempre con odin...;)
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Ho installato stamattina questa ROM, venendo dalla SuperBean, e devo dire che è qualcosa di eccezionale! 0 lag (o almeno io non ne ho visti) ottima durata della batteria e perfetta sotto ogni punto di vista. Complimenti davvero al cuoco ;)
-
povero sfatt quanti complimenti deve sopportare :( ahahahah rotfl.
ritornando ad un argomento importante quindi il nostro supervisore di OT ntony sè dato all's4?