Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Allora cipo se xposed e teakbox li prendo dalla rom lsz non è lo stesso?poi li vado a mettere in preload ecc ecc e le faccio diventare app di sistema e poi uso la guida che mi hai lincato non va bene cosi cipo?
Per zamp se metto il penultimo helloword mi ritrovo 2 pragrammi per il root tipo superuser e super su?
Io l'ho installato e non ho avuto nessun problema, ma se ne hai installalo una volta fai gli wipe cache e dalvik e lo reinstalli poi puoi godertelo
-
Quote:
Zambetti
Io l'ho installato e non ho avuto nessun problema, ma se ne hai installalo una volta fai gli wipe cache e dalvik e lo reinstalli poi puoi godertelo
allora quindi se ho il Pilz posso tranquillamente installare helloword facendo wipes cache e devil cache senza che si istalli un altro super su...devo solo flashiare e basta giusto?
Me lo passeresti il link del punultimo kernel?
-
Quote:
totillo
allora quindi se ho il Pilz posso tranquillamente installare helloword facendo wipes cache e devil cache senza che si istalli un altro super su...devo solo flashiare e basta giusto?
Me lo passeresti il link del punultimo kernel?
Ho aperto un thread apposta in sezione modding ;)
-
Siccome una volta succedeva che istallando hello poi ci si ritrovava con super su e super user per questo te l'ho chiesto se tu mi dici che questa cosa non succede e basta soltato flashiare da.recovery io procedo tranquillamente :-)
-
Xposed e twetbox si possono mettere come app di sistema?basta spostarli in preload ecc ecc?
Poi per usare i moduli bisogna fare questo procedimento?
1)istallare xposed installet e twekbox
2)da xposedistaller andare su modulo e selezionare twekbox
3)fare install update e rebot
Fine
Si fa cosi raga fatemi sapere :-)
-
1 allegato(i)
-
Quote:
cipo.
Ciao totí tutto bene e tu?...io uso hello...metti quello che ti ha indicato zamb...quello senza la b... E più reattivo...;):D
Io la versione senza b l'ho dovuta cambiare di corsa. Consumava di più e nonostante un' ottima reattività, quando andavo a stressare il note, quest'ultimo diventava letteralmente incandescente perdendo fluidità e reattività. A voi non succede?
-
Quote:
Ringo89
Io la versione senza b l'ho dovuta cambiare di corsa. Consumava di più e nonostante un' ottima reattività, quando andavo a stressare il note, quest'ultimo diventava letteralmente incandescente perdendo fluidità e reattività. A voi non succede?
A me non succede e lo monto da quasi 2 mesi
Quote:
totillo
Kernel quale tra questi?
Il quarto a partire dall'alto oppure l'ultimo, ripeto:
Quello senza la "b" ha la gpu a 400mhz mentre l'ultima no, vedi te come fare, io personalmente uso il rendering gpu e la versione a 400mhz aiuta molto
-
Quote:
totillo
Xposed e twetbox si possono mettere come app di sistema?basta spostarli in preload ecc ecc?
Fine
si tutto giusto... Però se fai dei cambiamenti alla barra con tweakbox ti conviene tornare su xposedinstaller e cliccare su update e riavviare.... Altrimenti è facile che non ti memorizza i cambiamenti.
-
Quote:
totillo
Fine
Toti scusa ma sto lavorando vi seguo a sprazzi...:D allora xposed lo devi installare cliccando da update install e fai reboot poi passi hai moduli
Edit per quanto riguarda il kernel quoto quel che dice zamb...:D