Ahhh toti ...di xsposed installa dal link che ti ho dato e il plus e l'ultimo uscito.;) edit...prendetelo da qui : http://db.tt/tNML72aH
Visualizzazione stampabile
Ahhh toti ...di xsposed installa dal link che ti ho dato e il plus e l'ultimo uscito.;) edit...prendetelo da qui : http://db.tt/tNML72aH
Quindi ragazzi ricapitolando il kernel senza la b da maggiori prestazioni,e non succede il fatto che si hanno 2 applicazioni per il root cioè (super user e super su),basta solo flashiare da recovery e fare wipe cache e devil cache...
Per quanto riguarda xposed conviene fare cosí allora...
1)passo xposed come app di sistema
2)passo twekbox come app di sistema
(Basta settare i permessi in rw-r-r ,non cè il bisogno di dare istalla perchè al riavvio spunteranno)
3)apro xposed e faccio istall update e riavvio
4)al riavvio apro di nuovo xposed vado su moduli e metto la spunta su twekbox...
5)esco da xposed dopo aver messo la spunta e vado ad aprire tweekbox e vado su status bar e metto colore nero...
Ci siamo cosí raga,oppure devo fare altro?
Ciao ragazzi, qulcuno sa se posso mettere le animazioni (di apertura e chiusura applicazioni) ice cream snadwich? Le animazioni samsung non mi piacciono per niente... possibilmente senza passare da nova...lancher che non mi piace proprio...
leggiti queste 2 righe...cosi ti convinci...ahahahah..
- Scaricate ed installate l’applicazione dal seguente Link
- aprite Xposed Installer +
- cliccate su Install/Update
- vi verrà chiesto se garantire i permessi di amministratore: ovviamente fatelo!
- una volta terminato il processo di installazione, l’applicazione vi chiederà di riavviare il dispositivo per attivare Xposed
- Una volta completato il passo precedente, tornate in Xposed e controllate che App_process e XposedBridge.jar siano attivi
Ora non vi resta che andare a questo Link , scaricare ed installare i moduli che più vi piacciono e attivarli in Xposed Installer + nel Tab Modules. Divertitevi!
Fonte: Xposed Installer Plus, versione custom del celebre installer con nuove funzionalità ? Androidiani
Si Zambetti ho provato, ma succede sempre la stessa cosa. Ho su il launcher di default Tw Home. Naturalmente cambiando Launcher la cosa non si presenta...
Ciao ragazzi,
ho un galaxy Note ancora con firmware stock 4.1.2 LSZ, senza root e senza kernel philz
vorrei cambiare ROM in quanto la stock LSZ è lenta,
tutti parlano di questa rom Delirium LT4,
io cerco una ROM con queste caratteristiche:
- leggera e fluida
- batteria a lunga durata
- che sia una rom senza bug
- che non soffra del bootloop
- un ottima ricezione sia 3g che wifi e gps
- e che abbia il tasto per registrare le chiamate
questa ROM possiede queste caratteristiche?
1) per flasharla devo fare per forza il wipe system o posso evitarlo? (vorrei evitarlo i quanto ho paura di giocarmi il Note comprato da poco)
2) della Delirium LT4 ci sono 3 versioni (320, 240, deodexed), che differenza c'è tra le 3 versioni? non so quale flashare, potreste spiegarmi la differenza?
3) sapete è in lavorazione una Delirium più aggiornata della LT4? (magari la LT9)
4) alcuni utenti mi hanno consigliato di flashare la Ultimate, altri la RocketRom, altri la sweet o la superbeam,
secondo voi è meglio la Delirium o una delle 4 elencate per le caratteristiche che cerco io?
grazie