Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
quarkko
Dai un occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/193229-rom-jb-blumak2000-rom-v-8-4-lsd-squadra-vincente-non-si-cambia.html sempre sul forum del S2
Ottima ROM, ha tanta, ma tanta roba OTA! Se il tuo amico è poco esperto, non ti lamentare dopo rotfl e lasciargli il piacere di sfogliare il thread!!! :D
E cmq, meglio la roba che gira intorno alla stock, invece tipo cyano, secondo me eh… ;)
Ti ringrazio quakko:thumbup:
Ci darò un occhiata
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
Buongiorno a tutti... Ultimamente non mi installa più app perché mi da "memoria insufficiente eliminare alcuni elementi".... Nonostante abbia installato link2sd e molte app(quelle possibili) le ho spostate su microsd.:confused:
A questo punto mi conviene partizionare la microsd in ext4? e poi spostare tutte le altre app ?
-
Quote:
MESSIA111
Buongiorno a tutti... Ultimamente non mi installa più app perché mi da "memoria insufficiente eliminare alcuni elementi".... Nonostante abbia installato link2sd e molte app(quelle possibili) le ho spostate su microsd.:confused:
A questo punto mi conviene partizionare la microsd in ext4? e poi spostare tutte le altre app ?
Finche ci sono ti ho mandato un pm!! ;)
-
Quote:
quarkko
Finche ci sono ti ho mandato un pm!! ;)
La cache se mai svuotata puó dare questo problema. ..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti :D ho questo problema, mi ricordo che qualcun altro lo aveva segnalato già ma non ho capito come si risolve XD piccolo aiuto?
-
Giorno a tutti ragazzi... E che IL DELIRIO SIA CON VOI:D:D:D
Oggi scampagnata... Cm posso vi seguo dal note:D:D:D:D
-
Quote:
FeffaPreview
Buongiorno a tutti :D ho questo problema, mi ricordo che qualcun altro lo aveva segnalato già ma non ho capito come si risolve XD piccolo aiuto?
Sta risolvendo sfatt... È un bug della lite... Risolvera con la nuova versione... ;):D:D
-
Quote:
ntony17
Sta risolvendo sfatt... È un bug della lite... Risolvera con la nuova versione... ;):D:D
Grazie avendo avuto la tablet ho séguito poco lo svolgimento di questa cosa :D
-
ragazzuoli fix fatti, 240 pronta, xslim pronta, Phabelt 80%, Tablet 90%.
Stasera probabilmente le versioni finali di tutte le rom :D
Oggi mi assento per ovvie ragioni, ma vi seguo dal Note ( ho un po di roba dietro, se posso metto in upload su wuala dal note qualcosina in giornata ;)
Buona giornata a chi può ( io non può ... oggi lavoro rotfl )
Ulteriore aggiornamento del tema dark tablet in upload ora su wuala
:)
-
Quote:
FeffaPreview
infatti la rom va uno spettacolo per ora molto veloce ma questo difetto sta male spero si risolva....anche thetering a me non va...ho tolto protezione ma nulla....non so se é lo script a causare questo o se la base....buon 25 aprile a tutti....soprattutto a Sfatt....la rom é una bomba comunque....e penso che sia la base ad avere problemini....a volte siete meglio voi cuochi che la samsung...anzi non a volte....sicuramente...hanno fior di ingegneri e...hanno fatto basi con brick o bootloop o altro assurdo....divreste lavorare voi li....fareste capolavori:D:D:D:D:D ho corretto gli errori scusate ma sembro analfabeta....solo che con tastiera e scrivendo veloce ...ciaoo