Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
Ciao ragazzi,
ho un galaxy Note ancora con firmware stock 4.1.2 LSZ, senza root e senza kernel philz
vorrei cambiare ROM in quanto la stock LSZ è lenta,
tutti parlano di questa rom Delirium LT4,
io cerco una ROM con queste caratteristiche:
- leggera e fluida
- batteria a lunga durata
- che sia una rom senza bug
- che non soffra del bootloop
- un ottima ricezione sia 3g che wifi e gps
- e che abbia il tasto per registrare le chiamate
questa ROM possiede queste caratteristiche?
1) per flasharla devo fare per forza il wipe system o posso evitarlo? (vorrei evitarlo i quanto ho paura di giocarmi il Note comprato da poco)
2) della Delirium LT4 ci sono 3 versioni (320, 240, deodexed), che differenza c'è tra le 3 versioni? non so quale flashare, potreste spiegarmi la differenza?
3) sapete è in lavorazione una Delirium più aggiornata della LT4? (magari la LT9)
4) alcuni utenti mi hanno consigliato di flashare la Ultimate, altri la RocketRom, altri la sweet o la superbeam,
secondo voi è meglio la Delirium o una delle 4 elencate per le caratteristiche che cerco io?
grazie
Insomma un qualcosa di perfetto...:rolleyes::D:eek:...ma non esiste..ti consiglio di rimanere con la stock...;)
-
Quote:
cipo.
Insomma un qualcosa di perfetto...:rolleyes::D:eek:...ma non esiste..ti consiglio di rimanere con la stock...;)
Cipo, la lt9 è una cosa eccezionale!
Io avevo preparato la mia rom lt6 ma avevo avuto un bootloop dal nulla quindi di corsa ho scaricato la sweet rom giusto per arrivare a casa e non l'ho più tolta...
Ha tutto ciò che serve, le mod sono tutte compatibili (non come su lt4 e lsz), ha tutte le funzioni possibili, ha la radio migliore, insomma secondo me per ora è la migliore rom
-
Quote:
Zambetti
Cipo, la lt9 è una cosa eccezionale!
Io avevo preparato la mia rom lt6 ma avevo avuto un bootloop dal nulla quindi di corsa ho scaricato la sweet rom giusto per arrivare a casa e non l'ho più tolta...
Ha tutto ciò che serve, le mod sono tutte compatibili (non come su lt4 e lsz), ha tutte le funzioni possibili, ha la radio migliore, insomma secondo me per ora è la migliore rom
Può darsi zamb...però io rimango qua..:D..e velocissima....lil telefono prende anche nelle gallerie...cambierò solo quando arriva la 4.2.2.;)...come si dice cavallo vincente non si cambia...:D:D
-
Qualcuno possiede il font storopia?se cè l'avete me lo passate nn riesco piú a trovarlo...
-
Quote:
totillo
Qualcuno possiede il font storopia?se cè l'avete me lo passate nn riesco piú a trovarlo...
E probabile che sia su wuala nel 3d della lsz
-
Niente da fare nn l'ho trovato mi sa che sfatt ha levato la cartella delle apk
-
Quote:
totillo
eccotelo: http://db.tt/B5ALArln ;)
-
Ragazzi e ragazzuoli facciamo un pó di ripasso perchè è da tanto che non flashio....
Allora:
1)Partiamo da situazione completamente pulita dopo deep viene e istallazione Rom Stock originale...Quindi Samsung perfettamente originale con LSZ
2)Installiamo il kernel pilz da recovery e cosí otteniamo root e recovery ;-)
3)Si procede al flash della ROM facendo:
Wipe data/factory reset
Wipe cache
Wipe devil Cache
Poi
Format cache
Format sistem
Format data
Format preload
Format emmc (opzionale)
4)Flash ROM DELIRIUM LT4
5) rebot
Dopo il flash della rom si procede con il flash del kernel helloword (grazie cipo e zampetti)
6)Quindi accediamo in recovery e installiamo lo zip del kernel helloword versione 1.37 senza la "b"
Wipe cache
Wipe devil cache
Rebot
7)abbiamo cosí installato perfettamente helloword
8)fase finale installare il tema di MisterHide quello black 4.4...
Quindi entrare in recovery mode e installare lo zip del tema
Wipe cache
Wipe devil cache
Rebot
Fineeeeee...
Ragazzi prima del tema conviene installare il kernel helloword giusto??? ;-) un pò di ripasso fa bene :) :)
-
Quote:
totillo
Ragazzi e ragazzuoli facciamo un pó di ripasso perchè è da tanto che non flashio....
Allora:
1)Partiamo da situazione completamente pulita dopo deep viene e istallazione Rom Stock originale...Quindi Samsung perfettamente originale con LSZ
2)Installiamo il kernel pilz da recovery e cosí otteniamo root e recovery ;-)
3)Si procede al flash della ROM facendo:
Wipe data/factory reset
Wipe cache
Wipe devil Cache
Poi
Format cache
Format sistem
Format data
Format preload
Format emmc (opzionale)
4)Flash ROM DELIRIUM LT4
5) rebot
Dopo il flash della rom si procede con il flash del kernel helloword (grazie cipo e zampetti)
6)Quindi accediamo in recovery e installiamo lo zip del kernel helloword versione 1.37 senza la "b"
Wipe cache
Wipe devil cache
Rebot
7)abbiamo cosí installato perfettamente helloword
8)fase finale installare il tema di MisterHide quello black 4.4...
Quindi entrare in recovery mode e installare lo zip del tema
Wipe cache
Wipe devil cache
Rebot
Fineeeeee...
Ragazzi prima del tema conviene installare il kernel helloword giusto??? ;-) un pò di ripasso fa bene :) :)
Toti ...:rolleyes:sei ancora così?....si certo tutto giusto...dopo la ROM puoi mettere a tuo piacere..quello prima o poi non cambia niente ...o il tema o il kernel...va bene uguale.:D
-
Quote:
cipo.
Può darsi zamb...però io rimango qua..:D..e velocissima....lil telefono prende anche nelle gallerie...cambierò solo quando arriva la 4.2.2.;)...come si dice cavallo vincente non si cambia...:D:D
la Delirium è più veloce della Sweet ROM LT9 ?