Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zambetti
Cipo, la lt9 è una cosa eccezionale!
Io avevo preparato la mia rom lt6 ma avevo avuto un bootloop dal nulla quindi di corsa ho scaricato la sweet rom giusto per arrivare a casa e non l'ho più tolta...
Ha tutto ciò che serve, le mod sono tutte compatibili (non come su lt4 e lsz), ha tutte le funzioni possibili, ha la radio migliore, insomma secondo me per ora è la migliore rom
Zamb....siccome sono un po' curioso...:D...ho voluto provare dopo il backup della delirium..questa LT9 sweet...mi spiace ma la delirium e superiore...oltretutto non mi caricava il kalagas...ritornato in fretta sul backup..;):D
-
-
Quote:
Nikka93
cipo hai una vw polo?
No...perche?..:D
-
-
Quote:
cipo.
Zamb....siccome sono un po' curioso...:D...ho voluto provare dopo il backup della delirium..questa LT9 sweet...mi spiace ma la delirium e superiore...oltretutto non mi caricava il kalagas...ritornato in fretta sul backup..;):D
Hai fatto almeno 1 giorno? Anche io il primo avvio non mi trovavo bene ma adesso posso dirti con certezza che c'è un grande distacco dalla lt4, molto ma molto meglio...
Peccato che sfatt non abbia voluto aggiornare.
-
Quote:
Zambetti
Hai fatto almeno 1 giorno? Anche io il primo avvio non mi trovavo bene ma adesso posso dirti con certezza che c'è un grande distacco dalla lt4, molto ma molto meglio...
Si ma il fatto che non mi carichi il kalagas...subito mi ha fatto tornare indietro :D:D
-
Quote:
Zambetti
Sfaaaatttt....:D ce del lavoro per te...così muoviamo un po le scimmie sulla delirium...ahahahah prova a lavorarci un po' su..:D:D:cool:
-
Quote:
cipo.
Sfaaaatttt....:D ce del lavoro per te...così muoviamo un po le scimmie sulla delirium...ahahahah prova a lavorarci un po' su..:D:D:cool:
Beh lasciamogli un pò di pace intanto che lavora alle PAC, intanto possiamo scaricare la lt9...
Tanto la 4.2 non arriverà mai :(
-
Quote:
Zambetti
Beh lasciamogli un pò di pace intanto che lavora alle PAC, intanto possiamo scaricare la lt9...
Tanto la 4.2 non arriverà mai :(
Che fai....io butto l'amo e tu lo ripeschi...ahahahah
-
Quote:
cipo.
Che fai....io butto l'amo e tu lo ripeschi...ahahahah
Non vorrei scoppiasse dalla fatica, ultimamente sta lavorando troppo ahahaha