Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Cipo di xposed hai la versione 2.0rc2?magari mi dai la tua versione di twekbox magari mi funziona disinstallo quella ke ho e la provo...
..no toti e la stessa ...non e quello il problema.
-
Quote:
cipo.
..no toti e la stessa ...non e quello il problema.
E qual'è cipo? Può essere dovuto magari al tema black 4.4 di Misterhide in cui magari nn si può modificare il colore dell'orologio xkè è legato a qualcosa? Devo scoprirlo questo sfrano fatto.
-
Quote:
totillo
E qual'è cipo? Può essere dovuto magari al tema black 4.4 di Misterhide in cui magari nn si può modificare il colore dell'orologio xkè è legato a qualcosa? Devo scoprirlo questo sfrano fatto.
puo' darsi...a proposito che fine ha fatto misterhide?
-
Non lo so prorpio anzi ora lo contatto su face...
-
Quote:
Zambetti
Hai fatto almeno 1 giorno? Anche io il primo avvio non mi trovavo bene ma adesso posso dirti con certezza che c'è un grande distacco dalla lt4, molto ma molto meglio...
Peccato che sfatt non abbia voluto aggiornare.
concordo, la lt9 la trovo più performante ancora della lt4. una vera scheggia.... come batteria, siamo li, sono al mare e l'utilizzo e diverso dal solito.
piccolo OT: esiste una modo o una app che permetta di aumentare la luminosità? in spiaggia non di vede una ceppa! :)
-
Quote:
Morriss
concordo, la lt9 la trovo più performante ancora della lt4. una vera scheggia.... come batteria, siamo li, sono al mare e l'utilizzo e diverso dal solito.
piccolo OT: esiste una modo o una app che permetta di aumentare la luminosità? in spiaggia non di vede una ceppa! :)
ma hai montato la sweet?.
-
Quote:
totillo
Non lo so prorpio anzi ora lo contatto su face...
speriamo si faccia sentire...ho un lavoretto per lui...:p...anche lupo...scomparso.:o
-
Quote:
totillo
Cipo di xposed hai la versione 2.0rc2?magari mi dai la tua versione di twekbox magari mi funziona disinstallo quella ke ho e la provo...
dopo aver cambiato il colore dell'orologio... prova a tornare in xposed installer e cliccare su "update" e successivamente su reboot....
-
Quote:
cipo.
ma hai montato la sweet?.
si Cipo, sono passato alla sweet perché avevo un problemino con il BT che non ho risolto nonostante gli aiuti ricevuti (ancora tks!) e avevo letto Zamb che ne parlava bene... e allora, visto che dovevo partire Pulito, sono passato alla più recente...
-
Quote:
MESSIA111
dopo aver cambiato il colore dell'orologio... prova a tornare in xposed installer e cliccare su "update" e successivamente su reboot....
Messia niente da fare ho appena provato e sto uscendo pazzo xkè a tutti si e a me nooo...Mi date una guida su cm disinstallare del tutto xposed installer...Cosi rifaccio tutto da capo e magari fa...