Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
comunque raga...ora ho la sweet LT9...son riuscito ha impostare il kalagas..rotfl...io non mi arrendo mai...eheheheheh..con xposed e un modulo.. cambiando il system ui lo installato...era giusto una sfida..rotfl...poi ho invertito la rotta con un altro modulo ho cambiato le icone sulla statusbar in pratica personalizzate...una figata..ora devo colorare le icone dei toggless..:cool:
Quello che non si scollava dalla lt4 rotfl
-
Quote:
Zambetti
Quello che non si scollava dalla lt4 rotfl
ehehehehrotfl...la LT4 e sempre pronta...ora tengo questa per un po'...cerco di lavorarci per personalizzarla sempre di piu'...poi faccio il raffronto a bocce ferme...;)
e la scimmia zamb che non sta mai ferma...un giorno tocca ad un terminale poi avanti l'altro...ormai son tossicoscimmiato..bp2..ahahahahrotfl
-
Quote:
cipo.
e lo so toti...e bellissimo...sfondo nero ...la mia passione..:p..smart l'hai scaricato?
Si cipo li uso tutti e 2 sto facendo un bkp e provo la sweet :-)
-
allora, qualcuno sa dirmi come aumentare la luminosità massima, ammesso che sia possibile farlo?
grazie!
-
Quote:
totillo
Si cipo li uso tutti e 2 sto facendo un bkp e provo la sweet :-)
opinione personale: sweet leggermente migliore della lt4, che già andava benissimo...ma forse é solo perché paragono una ROM fresca di installazione a una "pasticciata" da me per mesi! :)
-
Venite nel lato oscuro del Delirium ... abbiamo i biscottini ... ;) rotfl :bd:
-
Quote:
paolone1
Venite nel lato oscuro del Delirium ... abbiamo i biscottini ... ;) rotfl :bd:
beh, per i Dark Side, l'esperto dovrei essere io! :eek:
-
scusate OT, qualcuno che abbia wind, mi può dire se l'app MyWind gli funziona? a me da errore di connessione da ieri sera.
grazie
-
Devo prendere atto che la LT9 inizia ad impressionarmi ...velocità alle stelle...la fluidità un po' meno...però son convinto che migliorerà. ..buono il consumo batteria...sfatt ...un invito a pensarci..:D:D
-
Quote:
cipo.
Devo prendere atto che la LT9 inizia ad impressionarmi ...velocità alle stelle...la fluidità un po' meno...però son convinto che migliorerà. ..buono il consumo batteria...sfatt ...un invito a pensarci..:D:D
Che ti avevo detto? :)
Fidati, più si assesta più diventa fluida ;)