Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Devo prendere atto che la LT9 inizia ad impressionarmi ...velocità alle stelle...la fluidità un po' meno...però son convinto che migliorerà. ..buono il consumo batteria...sfatt ...un invito a pensarci..:D:D
Ciao Cipo... Mi daresti il link del download della LT9?
-
Quote:
MESSIA111
Ciao Cipo... Mi daresti il link del download della LT9?
certo.... [ROM] Sweet ROM V10 LT9 4.1.2 [15th July]...;)
-
Ultimamente ho consumi eccessivi di batteria,e ho notato che rimane sempre attivo qualche cosa che mi rallenta e consuma batteria.che procedura potrei fare senza perdere app e dati?
-
Quote:
cipo.
Devo prendere atto che la LT9 inizia ad impressionarmi ...velocità alle stelle...la fluidità un po' meno...però son convinto che migliorerà. ..buono il consumo batteria...sfatt ...un invito a pensarci..:D:D
ah ah Cipo, sei passato anche tu alla Sweet lt9, alla fine? :)
nella pagina del modding c'è un 3d che spiega come alleggerirla ulteriormente prima dell'installazione.
-
Quote:
Morriss
ah ah Cipo, sei passato anche tu alla Sweet lt9, alla fine? :)
nella pagina del modding c'è un 3d che spiega come alleggerirla ulteriormente prima dell'installazione.
ahahahah lo allegerita dopo..rotfl
-
Quote:
Morriss
allora, qualcuno sa dirmi come aumentare la luminosità massima, ammesso che sia possibile farlo?
grazie!
system/build.prop
ro.lcd_min_brightness=40
ro.lcd_brightness=130
I miei valori personali :D
-
Quote:
cipo.
ahahahah lo allegerita dopo..rotfl
si può fare anche dopo? quando rientro dalle ferie provò anche io, adesso non ho un PC per salvare cosa tolgo ;)
-
Quote:
Mimmolm
system/build.prop
ro.lcd_min_brightness=40
ro.lcd_brightness=130
I miei valori personali :D
grazie, adesso li imposto anche io!
-
Ragazzi date un'occhiata all applicazione side bar plus una figata io l'ho impostata x benino ed è stupenda...
-
Quote:
Tuone
Ultimamente ho consumi eccessivi di batteria,e ho notato che rimane sempre attivo qualche cosa che mi rallenta e consuma batteria.che procedura potrei fare senza perdere app e dati?
Chi mi aiuta? Che swipe consigliate?