Attento alle damigiane di vino bucate, sono pericolose per "l'ambiente" rotfl
Visualizzazione stampabile
Sfatt ma ci vizi troppo cosi :D Sarà che mi ero abituata alla 240 e poi alla 213 ora le icone mi sembrano gigantesche XD ma questa lite va che è una meraviglia secondo me un po' meglio della tablet anche ..
Posso installare la tastiera dello Z che avevi sistemato per la delirium italiana ?
Edit i nomi sbagliati li da anche sulle opzioni del volume
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao Sfattucci, ho installato la vs Tablet Note 8. Il programma email aprendolo dalla barra a a scomparsa multi windowds mi blocca il sistema. Riavvio forzato. Ho controllato l'md5 ed è corretto. Da installazione pulita ho poi installato il tema mix Parsa etc. Al riavvio mi ha chiesto di dare il root a diverse applicazioni, poi si è bloccato tutto ed è andato in bootloop. Sono ritornato alla xxlsz dal nandroid.
si la tastiera va come tutte le mod per lsz. ovvio dopo un nandroid backup. io sto testando lo speed 5.5 sulla tablet.
La tablet succhia per via del floating e del framesork tablet ( richiede qualche risorsina in piu per lavorare )
E si ... una volta abituati ai 240 ... e ti piacciono .... poi é difficile tornare indietro rotfl
La Tablet Note 8 è davvero bella!
Non ho fatto il fix dell'email, quando ho scaricato giorni fa, il fix ancora nn era disponibile. Il tema è quello messo online nella sezione tablet. Quello a cui hanno postato anche il video. Cmq il tema è quello per la vs tablet Pharsa Mix Black etc.
Molto stana questa della richiesta dei vari permessi di root al riavvio del note. Era pulitissimo. Avevo installato la Rom, riavviato in Recovery e flashato il tema. Nussuna altra mod o applicazioni dal Market.
Davvero bello il porting che hai fatto! Aspetto un versione build 2. Grande Sfattucci!
Ti faccio vedere la batteria con tablet di ieri, ero partita dal 70 % ... questa dura una vita allora visto che l'ho alleggerita ulteriormente XD
I 240 sono belli e comodi XD dopo metto la tastiera dello Z la preferisco senza dubbio rotfl
Ho visto che sia su lt4 che lsz (a cui sojo tornato) anche attivando il debug usb, appena lo connetto ap pc viene riconosciuto solo come multimedia device... io ho gia installato i driver da kies e viene effettivamente riconosciuto dal pc... ma con la ultime versoine di eclipse e sdk di android non riesco a fare debug delle app sul device (l emulatore è troppo laggoso sul mio pc)... soluzioni?
Sfattucci avevo installato sulla Tablet Note 8 il tema "Delirium Black Mix Parsa Theme Tablet beta5.zip" ora ho notato che c'è la vs 7. Proverò con qst'ultima ed il fix email.
Grazie
comunque la lite va benissimo ragazzi....veramente nessun lag.....velocissima e noto una migliore resa del touch...ottima