Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuone
Chi mi aiuta? Che swipe consigliate?
hai già provato con Better battery stat a vedere la causa dei wakelock? potrebbe aiutare senza dover cancellare tutto.
si trova su xda.
-
Buonasera... già da qualche post leggo di questa SweetRom... ma davvero è più performante di questa :) (non riesco ad immaginarmela)? Qualche feed :-[?
-
Quote:
agos1978
Buonasera... già da qualche post leggo di questa SweetRom... ma davvero è più performante di questa :) (non riesco ad immaginarmela)? Qualche feed :-[?
Passa alla sweet, non te ne pentirai, te lo dice uno che l'ha avuta per un mese dopo aver avuto la delirium
-
Quote:
Zambetti
Passa alla sweet, non te ne pentirai, te lo dice uno che l'ha avuta per un mese dopo aver avuto la delirium
Ok proverò. Soliti wipe di rito e via? Attualmente ho su il kernel Hw, posso flashare in tranquillità?
Kernel ottimale per la sweet?
Scusate l'ot, chiudo :-[
-
Quote:
agos1978
Ok proverò. Soliti wipe di rito e via? Attualmente ho su il kernel Hw, posso flashare in tranquillità?
Kernel ottimale per la sweet?
Scusate l'ot, chiudo :-[
Vai tranquillo, fai gli wipe e installa ancora HW e sei pronto :)
-
Quote:
Zambetti
Vai tranquillo, fai gli wipe e installa ancora HW e sei pronto :)
Mitico Zambetti :D Grazie....
-
Quote:
agos1978
Mitico Zambetti :D Grazie....
Dai anche una controllata al thread che ho aperto in sezione modding per gli effetti della lockscreen, io avevo quello a fulmine ed era stupendo ;)
-
Salve a tutti.. secondo voi da cosa può dipendere il fatto che abbia dei problemi di condivisione file con bluetooth e wifi direct?.. la rom? I file? La sfiga? O saranno stati i zingheri?.. grazie..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
nashandroid
Salve a tutti.. secondo voi da cosa può dipendere il fatto che abbia dei problemi di condivisione file con bluetooth e wifi direct?.. la rom? I file? La sfiga? O saranno stati i zingheri?.. grazie..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Che tipo di problemi? Non si associa? Non invia, non sia attiva...?
-
Quote:
Originariamente inviato da Zambetti
Quote:
Originariamente inviato da nashandroid
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Che tipo di problemi? Non si associa? Non invia, non sia attiva...?
Non invia .. ho provato con un album e poi con un brano singolo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App