Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nashandroid
Salve a tutti.. secondo voi da cosa può dipendere il fatto che abbia dei problemi di condivisione file con bluetooth e wifi direct?.. la rom? I file? La sfiga? O saranno stati i zingheri?.. grazie..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Il wifi direct mi ha funzionato solo cambiando rom. Da quello che ho capito è legato ad all share che qui manca. Per aggiungerlo non so darti indicazioni o fai qualche prova o cambi ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Domenica vi preparo una LT9 ;)
Grandioso!!!
-
Quote:
Sfattucci
Domenica vi preparo una LT9 ;)
grande !!!
-
c'è una LTA tedesca di settembre, non so se è più nuova della LT9
Firmwares | SamMobile
-
Quote:
sasca
E' dell'operatore T-MOBILE.
-
Quote:
sondra
Io resto ancora con la delirium va troppo bene problemi zero...anche se la tentazione di fare flash non mi manca...alla fine siamo sempre lì e preferisco per ora fermarmi ancora quì con la deliroum visto che non ho alcun problema...però Cipooooo è un diavolo tentatore...come va sta sweet!!!
i sono sulla sweet da 2 settimane e la trovo leggermente più veloce della delirium... e zero problemi riscontrati! aspetta che la allegorisca ancora un po e chissà coda esce! :)
-
Quote:
Zambetti
Ormai dobbiamo solo sperare che arrivi la 4.2.2 :)
a me con la lt9 ha chiesto di fare un aggiornamento automatico samsung,ma non ho capito di cosa, non ho il WiFi a portata di mano e l'ho rinviato...tu ne sai qualcosa Zamb?
http://img.tapatalk.com/d/13/09/12/supa7ede.jpg
-
Deepclean... flash JBStock... Root... flash ultima Delirium 240.
Ieri apro la fotocamera e dopo alcuni scatti... PUUFFFF... si svampa il tel. Ho dovuto togliere la batteria...
Inoltre nn mi sembra fluido come la delirium che avevo prima (lt4)...
Quest'ultima dovrebbe essere la Lt9?!?!?!?!?
Che impostazioni su NO-FRILLS CPU
Magari va meglio...
Inoltre honjotato che nelbrowser standard quando clicco o ti sposti si evidenzia con un rettangolo arancione i vari testi o caselle...
Sono implementazioni dell'ultima release?! Che altre novità ci sono???
Grazie in anticipo per le risp...
-
Quote:
boxter10
Ieri apro la fotocamera e dopo alcuni scatti... PUUFFFF... si svampa il tel. Ho dovuto togliere la batteria...
Magari va meglio...
Inoltre honjotato che nelbrowser standard quando clicco o ti sposti si evidenzia con un rettangolo arancione i vari testi o caselle...
Niente?!?!?!?
-
Quote:
boxter10
Magari va meglio...
Ciao boxter...
sinceramente non so come mai il tel ti sia "svampato".
Allora, giusto per chiarire: la Delirium Lt9 ancora non esiste (il grande Sfatt molto probabilmente ce la donerà a breve). Attualmente esiste solo la Delirium Xxlt4 in due soluzione, una a 240 dpi ed una a 320 dpi. Io le ho utilizzate entrambe e non peccano in nulla, ecco perchè mi sembrano strani i problemi da te citati. Probabilmente qualcosa non è andato per il verso giusto in fase di flash. Ti consiglirei di riflashare e fare tutti i vari wipe e format.
No frills cpu io lo utilizzo con kernel helloword - Governator: pegasusq Scheduler: noop.
Spero d'essserti stato d'aiuto. Ciao ;)