Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Ormai aspetta...e solo questione di poco per la LT9...:D...il philz lo puoi già mettere...ti serve per avere la cwm...poi metti la rom...;)
Grazie per la tempestiva risposta. Un dubbio, ma il kernel Philz devo mettere quello specifico per la LT9, altrimenti credo che il dispositivo vada in boot loop!?
-
Quote:
cipo.
Svegliaaaaaa...se leggete un po' di più i post...:rolleyes::cool:
Sai bene che queste risposte innescano delle risposte a catena e poi si va off topic. Provengo da miui per qualche mese. Quindi te escluso qualcuno puo' rispondere. Grazie
-
Quote:
franksud
Grazie per la tempestiva risposta. Un dubbio, ma il kernel Philz devo mettere quello specifico per la LT9, altrimenti credo che il dispositivo vada in boot loop!?
Il kernel c'è la di suo la ROM...quello ti serve per installarla...OK...naturalmente prima della ROM segui la guida...;)
-
Quote:
flynet77
Sai bene che queste risposte innescano delle risposte a catena e poi si va off topic. Provengo da miui per qualche mese. Quindi te escluso qualcuno puo' rispondere. Grazie
Ciao flynet, attualmente siamo ancora sulla Delirium xxLT4 (240 dpi o 320 dpi). Alcuni utenti, me compreso, hanno provato un'altra rom, la SweetRom che è su base Lt9 (non presente ancora su questo forum). Visto poi i vari feed positivi, il grande Sfattucci ha pensato di realizzarne una sua che non dovrebbe tardare ad arrivare.
Ot: non te la prendere... ho letto tantissimo di questo 3d, Cipo è un supporter sempre presente e tempestivo nelle risposte.... di Lt9 se n'era appena parlato pochissimi post precedenti al tuo... ;)
-
quasi una volta al di mi si pianta... quando va un po più sotto multitasking.. riflasho il kernel (helloworld)?
-
Quote:
agos1978
Ciao flynet, attualmente siamo ancora sulla Delirium xxLT4 (240 dpi o 320 dpi). Alcuni utenti, me compreso, hanno provato un'altra rom, la SweetRom che è su base Lt9 (non presente ancora su questo forum). Visto poi i vari feed positivi, il grande Sfattucci ha pensato di realizzarne una sua che non dovrebbe tardare ad arrivare.
Ot: non te la prendere... ho letto tantissimo di questo 3d, Cipo è un supporter sempre presente e tempestivo nelle risposte.... di Lt9 se n'era appena parlato pochissimi post precedenti al tuo... ;)
Supporter o meno deve rispondere bene.
-
Quote:
flynet77
Tranquillo flynet cipo risponde a tutti e bene solo che a volte si fanno domande su cose scritte due righe sopra magari per distrazione o altro,non prendertela, comunque non ha scitto nulla di offensivo solo di leggere post precedenti nulla di male siamo cque tutti sulla xxlt4 per ora ciao e buona domenica
-
Quote:
flynet77
OT...adesso stai esagerando....:O....una te lo fatta passare...ma non devi andare oltre...io ho solamente fatto una battuta...visto che non hai la voglia neanche di alzare gli occhi..altrimenti i post li avresti visti nella stessa pagina e così evitato di fare quella domanda...ok?...punto.chiuso OT.
-
Ragazzi evitiamo questi flames inutili, facciamo finta di niente quando succedono questi episodi tanto non ci conosciamo neppure e se uno si comporta male ce ne sono sempre altri 1000 gentili, anche se si tratta solo di battute siamo qua solo per divertimento e passione, non prendiamocela inutilmente ;)
Approfitto di questo OT per chiedere a sfatt se ha già trovato qualcosa di note 3 a cui fare porting
-
Quote:
cipo.
OT...adesso stai esagerando....:O....una te lo fatta passare...ma non devi andare oltre...io ho solamente fatto una battuta...visto che non hai la voglia neanche di alzare gli occhi..altrimenti i post li avresti visti nella stessa pagina e così evitato di fare quella domanda...ok?...punto.chiuso OT.
Tu chi sei per dire che io esagero.... attenzione se sei un moderatore invece di ripetere di leggere e rileggere quando magari uno tempo non ne ha si puo' essere cortesi con 2 righe di testo.