Visualizzazione stampabile
-
mh prova a riflashare da pulito... non saprei
-
Volevo proprio evitare di riflashare
-
è possibile installare il browser stock tipo Aosp o Cyano sulla Delirium?
-
@Sfattucci....
sbaglio o è uscito un nuovo firmware dopo la LT9....che si chiama XXLTA :confused:
Magari si può lavorare su quello:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
@Sfattucci....
sbaglio o è uscito un nuovo firmware dopo la LT9....che si chiama XXLTA :confused:
Magari si può lavorare su quello:D
No la LTA è la lt9 per brand, non ci sono novità
-
Quote:
agos1978
Ciao Nikka, normalmente quando il cell inizia a fare le "bizze" la soluzione più appropriata sarebbe quella di un flash exnovo della rom con tutti i vari wipe e format del caso. A breve probabilmente dovrebbe uscire la Delirium Lt9... ;) Nel frattempo, si, potresti riflashare il kernel helloword (consigliavano qui sul forum di fare una doppia installazione: quindi wipe cache/dalvik/flash e di nuovo wipe cache/dalvik/flash) e settarlo su pegasuqs/noop... ;)
Quote:
Zambetti
Controlla tutti i processi e controlla se ce n'è qualcuno anomalo, in caso lo fermi (o meglio disattivi) e vedi se lo fa ancora...
Altrimenti segui il consiglio di agos ;)
era il widget del lettore multimediale... tolto dalla home e tutto ok ^_^
-
Ragazzi dopo aver aggiornato il Philz all'ultima versione è come se il Note avesse perso il root...
Come mai? Ho fatto wipe cache + wipe dalvik + installazione + i 2 wipe....
Superuser mi chiede di aggionrare i binari ma non va a buon fine ed è come se fosse unrooted...
-
Quote:
Nefme
Ragazzi dopo aver aggiornato il Philz all'ultima versione è come se il Note avesse perso il root...
Come mai? Ho fatto wipe cache + wipe dalvik + installazione + i 2 wipe....
Superuser mi chiede di aggionrare i binari ma non va a buon fine ed è come se fosse unrooted...
Riflashalo...e un problema noto...;)
-
Quote:
cipo.
Riflashalo...evun problema noto...;)
Ho flashato il kernel 6 volte...
-
Quote:
Nefme
Ho flashato il kernel 6 volte...