Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
forse il kernel ;)....attendiamo Philz ;) e la 240 mod
Eh si probabilmente il kernel..speriamo ne esca uno affidabile al piú presto....ciao buona domenica
la donna moddante..
-
Quote:
Sfattucci
v3 riottimizzato. pomeriggio continuo. ..utilizzo il tempo che esca kernel LT4 per rivedermi alcuni codici. .. e vedo sempre tempo permettendo di buttarmi sul kernel.
Se Philz ha mollato. ..c'é bisogno di qualcuno che continui il suo lavoro :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Attenzione peró il kernel....é il cuore del sistema....metterci mano puó essere pericoloso.....speriamo philz ci faccia un ultimo regalo...nel frattempo buon lavoro sfatt
la donna moddante..
-
Quote:
sondra
Attenzione peró il kernel....é il cuore del sistema....metterci mano puó essere pericoloso.....speriamo philz ci faccia un ultimo regalo...nel frattempo buon lavoro sfatt
la donna moddante..
Di kernel ne ho compilati abbastanza ( per linux ) da sapere "quasi" dove mettere mani.
Su Android non ho mai provato, mi sono riscaricato i sorgenti Samsung ( 199 mb ) ... un bel po di governor ... e altre cosucce ... cerco di fare un buon OC che abbia un buon equilibrio fra prestazioni e consumi. Tempo fa feci una prova col vecchio computer. La rom partiva, avvio normale ultra fluida ... ma come passavano poche ore ... blocco totale del Note ... stessa cosa quando aprivo i video ... esagerai con alcune impostazioni ... poi si fuse il pc e riuscii a recuperare un bel po di cose ... ora vedo di reiniziare da zero e con più cautela ... e comunque non preoccupatevi, se lo posto ... avete la garanzia che funziona al 100% ... come al solito, non metterei mai a disposizione cose che danneggerebbero il vostro device, mi sento comunque responsabile in un certo senso di quello che metto a disposizione.
Magari a volte per la fretta di " condividere" i miei "deliri" sbaglio qualcosa ( siamo tutti umani fortunatamente ) ... ma cerco di rimediare quando possibile, ho anche io i miei limiti ... bazzico su Android da pochi mesi :)
-
Quote:
Sfattucci
Di kernel ne ho compilati abbastanza ( per linux ) da sapere "quasi" dove mettere mani.
Su Android non ho mai provato, mi sono riscaricato i sorgenti Samsung ( 199 mb ) ... un bel po di governor ... e altre cosucce ... cerco di fare un buon OC che abbia un buon equilibrio fra prestazioni e consumi. Tempo fa feci una prova col vecchio computer. La rom partiva, avvio normale ultra fluida ... ma come passavano poche ore ... blocco totale del Note ... stessa cosa quando aprivo i video ... esagerai con alcune impostazioni ... poi si fuse il pc e riuscii a recuperare un bel po di cose ... ora vedo di reiniziare da zero e con più cautela ... e comunque non preoccupatevi, se lo posto ... avete la garanzia che funziona al 100% ... come al solito, non metterei mai a disposizione cose che danneggerebbero il vostro device, mi sento comunque responsabile in un certo senso di quello che metto a disposizione.
Magari a volte per la fretta di " condividere" i miei "deliri" sbaglio qualcosa ( siamo tutti umani fortunatamente ) ... ma cerco di rimediare quando possibile, ho anche io i miei limiti ... bazzico su Android da pochi mesi :)
si dai !!! fondiamo tutti quanti assieme i nostri note!!!!rotfl posta un oc da 3 giga!!rotfl delirioooooooo......
-
Quote:
Sfattucci
Certo Sfatt...magari riesci a fare un kernel capolavoro....ma non avere fretta....tante volte ti dico fai con calma...poiché noi qui magari ti incalziamo ti mettiamo fretta per avere cose nuove da provare...ma io lo ritengo sbagliato...lavorare con codici sorgenti o altro....io non me ne intendo...immagino sia un lavoro di testa e da fare con la dovuta calma e senza stress....dal dover condividere subito tutto...penso tu sia una persona in gamba e molto disponibile...ma devi lavorare tranquillo...buon lavoro sfatt e un grande abbraccio sei il nostro leader....bacio e...lasciamolo tranquillo raga.....ahaha:D:D:D:D:D:D
la donna moddante..
-
In arrivo entro domani il kernel philz
-
Quote:
Zamboss
In arrivo entro domani il kernel philz
Vedi...sfatt....arriva....ora puoi stare tranquillo...e compilarci la tua super nuova lite....aspettiamooooo
la donna moddante..
-
:) un ultima cosa ... a chi è sulla 240 ... che provi la Tablet Note 8 ( per la nuova sto rideodexando l'intera rom Note8 )
I 213DPI non si sentono, e la rom risulta fruibile quanto una 320DPI :)
Ho quasi finito il tema dark ( grazie anche a Lupo84 che mi ha completamente moddato il systemUI ;) ) ... a breve posterò degli screen
Comunque per la cronaca, io sono su Tablet Note8 213DPI XXLT4 e kernel XXLSZ 4.93.6 e script v3 ... mai fatto una piega e superfluidissima :D
-
Quote:
Sfattucci
:) un ultima cosa ... a chi è sulla 240 ... che provi la Tablet Note 8 ( per la nuova sto rideodexando l'intera rom Note8 )
I 213DPI non si sentono, e la rom risulta fruibile quanto una 320DPI :)
Ho quasi finito il tema dark ( grazie anche a Lupo84 che mi ha completamente moddato il systemUI ;) ) ... a breve posterò degli screen
Comunque per la cronaca, io sono su Tablet Note8 213DPI XXLT4 e kernel XXLSZ 4.93.6 e script v3 ... mai fatto una piega e superfluidissima :D
You're amazing....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Delirium dark mix parsa tablet theme beta
Cartella 213 ... eccovi un anteprima del tema ... per chi usa la Tablet 213 DPI Note 8 ;)