Visualizzazione stampabile
-
Fine settimana arriva la mia LT9
ho in serbo un bel po di cose per l'ultima stock che lavorerņ per il note1 ( a breve faccio il salto sul 3 :) )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
ho in serbo un bel po di cose per l'ultima stock che lavorerņ per il note1 ( a breve faccio il salto sul 3 :) )
Finalmentee rilasciaci l ultimo capolavoro visto che passi al note 3 mitico sfatt
-
Quote:
Sfattucci
ciao........finalmente........
se ti riesce puoi fare una versione bianca.......mi piace troppo
grazie, e scusa per il disturbo
come esce qui in Valle d'Aosta lo prendo anche io il Note 3
ho visto un video mi sembra eccezionale
ciao, ciao e buon lavoro
-
Sfatt,della lt9 puoi rilasciare anche la versione deodexed and routed?
-
Quote:
marteug
ciao........finalmente........
se ti riesce puoi fare una versione bianca.......mi piace troppo
grazie, e scusa per il disturbo
come esce qui in Valle d'Aosta lo prendo anche io il Note 3
ho visto un video mi sembra eccezionale
ciao, ciao e buon lavoro
concordo sfatt a me piacerebbe tantissimo una notification page in stile note 8.0 tipo bianca perchč con xposed non sono riuscito a crearla... forse anche perchč non lo ho capito benissimo :/
-
ragazzi in quanti di voi che hanno utilizzato xposed tweakbox hanno fatto danni? sono molto timoroso ad usarlo anche se č semplice da quello che ho visto ( anche se su kindle fire non funziona come presumevo)...
-
Quote:
androidfever
ragazzi in quanti di voi che hanno utilizzato xposed tweakbox hanno fatto danni? sono molto timoroso ad usarlo anche se č semplice da quello che ho visto ( anche se su kindle fire non funziona come presumevo)...
Guarda qui...sicuramente trovi quello giusto... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2327541
...;)
-
Quote:
cipo.
grazie :) ma volevo solo sapere se č molto rischioso (cioe tutto col root č rischioso se non lo si sa maneggiare) perņ volevo sapere se a voi vi č andata sempre bene
-
Quote:
androidfever
grazie :) ma volevo solo sapere se č molto rischioso (cioe tutto col root č rischioso se non lo si sa maneggiare) perņ volevo sapere se a voi vi č andata sempre bene
Nessun problema...lo uso su tutti i miei terminali...:cool:
-
:bd:
Ragazzi una info… voi quando usate il Note in macchina come navigatore e lo mettete in carica con l'accendisigari si scarica mentre funziona?