mh cipo senti volevo chiederti un consiglio. io vorrei fare una notification page stile note 8 cosa mi consigli?
Visualizzazione stampabile
Ecco perché non comprero' mai piu samsung ....:banghead::banghead:
Arrivano cattive notizie per tutti i possessori di Galaxy Note e Galaxy S2. Secondo il noto team di SamMobile, Samsung ha chiuso definitivamente lo sviluppo per i due dispositivi, attualmente fermi alla release 4.1.2 di Android Jelly Bean. Dunque niente più aggiornamenti per due terminali dotati di un comparto hardware tutt’ora valido e che hanno contribuito all’enorme successo dell’azienda negli ultimi anni.
Col passare degli anni, l’aumento delle varie funzioni targate Samsung unite all’interfaccia TouchWiz hanno reso sempre più difficile una buona ottimizzazione anche su device più “vecchi”, ecco il motivo di tale abbandono. Al momento mancano conferme ufficiali ma, vista la grande reputazione della fonte, possiamo ritenere la notizia attendibile.
Io non ne sono troppo dispiaciuto.. capisco la loro scelta. Per gli aggiornamenti uno dovrebbe contare solo su google, purtroppo :S
Posso chiedere qual è la differenza sostanziale tra il download chiamato N7000XXLT4_N7000OXALT4_1103517_REV02 deodexed v1 e Delirium_XXLT4_320DPI_philz.zip?
grazie :-[
quello dell' S2 da 0.7A